Leggi il Topic


Travellers Camp Val Maira 31 Maggio 1-2Giugno 20114(Report)
15019585
15019585 Inviato: 15 Giu 2014 15:12
Oggetto: Travellers Camp Val Maira 31 Maggio 1-2Giugno 20114(Report)
 

Pubblico anche se in ritardo:


Sinceramente, con la mia Guzzi ferma per un piccolo problema, non volevo quasi andarci. Ma poi, grazie all'SMS dell'amico Donato Nicoletti, che mi invitava a caricare il "Gengiva" e partire, mi sono deciso. Così, ieri (Sabato 31 Maggio) attorno l'ora di pranzo sono saltato in sella e sono partito. Logicamente ho raggiunto la Val Maira attraverso strade statali e, come preannunciato dal 3B meteo sul web, attorno alle 15 ho preso la mia innaffiata a Fossano. Arrivato a destinazione nel camping Lohu Dau (www.campingloudahu.com) gestito da i simpatici Ines e Alfio, Il borbottio del motore a 2T è stato riconosciuto dagli amici che mi attendevano ed il Gengiva, come al solito gongolava per le belle parole d'ammirazione espresse nei suoi confronti. Alle 18 l'aperitivo di benvenuto seguito dalla presentazione del viaggio effettuato da Donato Nicoletti (www.lungastrada.it) durato 14 mesi a cavallo di un Harley per il sud est Asiatico dentro il tendone per le "conferenze" in stile indiano. Belle foto e racconto, tempesta finale di domande da parte dei partecipanti alla presentazione per saperne di più.
Poi Cena. Tutti a tavola in allegria dove oltre ai brindisi non sono mancate le battute, i piccoli racconti di viaggio e il continuo scambio di info per i viaggi futuri. Dopo la cena, il caffè e gli ammazza caffè... E' ventuo il turno di Andrea di Livio (www.stelvio2stelvio.it) che ci ha raccontato, attraverso dei video arricchiti dalle sue battute stile Zelig, il suo viaggio intorno al mondo a cavallo di una Stelvio con partenza e d'arrivo al passo omonimo.
Il mattino seguente (domenica 1 Giugno) io con rammarico ho dovuto abbandonare l'allegra compagnia, alcuni di loro non li vedevo da molto tempo. Il Traveller camp oggi domani continua con tanti altri racconti di viaggio e sicuramente tanta allegria. Io però, prima di lasciare la valle e ritornare a casa, ho fatto fare al Gengiva un giretto verso un piccolo paesino sperduto, Elva, attorniato da un incantato paesaggio montano, dove, per visitare la stupenda canonica bisogna chiedere le chiavi in Trattoria!!! La strada per arrivarci? io l'avevo già fatta e il "Gengiva" se la ricorderà bene! Ha sudato olio per salirci...
































 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport dei Viaggi

Forums ©