gatobrujo ha scritto:
Già il fatto di insistere sulle maxinaked, che fanno una piccola fetta di mercato ma danno grossi profitti ai costruttori, mi mette in sospetto.
E poi scusate, una rivista di moto non può campare solo sulle vendite e gli abbonamenti. Ci vuole tanta pubblicità dei fabbricanti, che non la danno se si è troppo critici...
L'unica rivista seria e attendibile che conosco è Motociclismo d'Epoca, perchè le moto di cui parla non sono più sul mercato.
Non insistiamo sulle maxinaked, le abbiamo semplicemente provate perchè sono uscite parecchie novità ultimamente.
Poi non è che hai fatto la rivelazione del secolo dicendo che un giornale vive di pubblicità... e i fabbricanti la danno anche se si è critici. Magari proprio perché lo si è, cosa simbolo di serietà. Noi lo siamo. Ad esempio ti sei accorto che siamo stati il secondo sito al mondo a pubblicare la notizia del richiamo BMW?
Detto questo, contro la dietrologia imperante per partito preso e il "sospetto" non c'è veramente nulla che possiamo dire, perché tanto si troverebbe sempre il sistema di leggere qualsiasi nostra dichiarazione in maniera favorevole alla tesi che si vuole dimostrare.