Sciacallo600cc ha scritto:
Ciao ragazzi,
non è una questione di soldi, vi spiego.....ho avuto per 5 anni una Hornet 600 del 2007 su cui ho montato Rennsport...Racetek k3....e poi Racetek Interact k1 anteriore e k2 posteriore....e mi trovano davvero bene...quindi ero abituato a gomme molto sportive.....
Ora da 2 anni ho un Suzuki B-king, e di gomme in 200/50 ne fanno davvero poche, con la 200/55 tutte le migliori....Ora devo cambiare le Michelin Power Pure con cui ho percorso 6200km, e vorrei una gomma sopratutto anteriore con molto grip.....
Il problema è che non riesco a fidarmi dell'anteriore come vorrei.....con il K1 sull'Hornet entravo nelle curve strette alla grande....erano aggrappate......le Michelin le sento leggerine....
Se montassi anteriore Diablo SP V2 e posteriore Rosso II ....???
Saluti
secondo me il problema e' che le power pure sono tra le gomme a carcassa piu' flessibile mai prodotte, imho non si sposano affatto bene su una moto di quella stazza. restando su 200/50 io farei rosso corsa ant/ rosso 2 post , oppure s20evo ant / s20 post . rosso corsa e' gia' una gomma strada/pista, piu' di quella in strada non ti serve. le s20 ancora un po piu' dure di carcassa delle pirelli. gonfia a pressioni da libretto altrimenti su quel genere di moto tutte a darci gas e curvare pesante flettono come budini e ti "camminano di lato"