Leggi il Topic


Caballero 125 motard supersei
978352
978352 Inviato: 22 Dic 2006 16:30
 



Io cmq qst mossa della fantic proprio nn la capisco , ho capito che il futuro sono i 4t , ma perke fare una moto 4t che ankora nn puo competere con un 2t e metterla allo stesso prezzo e se nn si piu di un 2t che sviluppa quasi il doppio dei cv ???
In futuro potrebbe essere una mossa azzecata ma per adesso nn mi sembra molto logico , o sbaglio ?

Cioe a qst punto nn era meglio fare una moto a un prezzo piu competitivo ?
Perke diciamocelo , 4000 euro e piu per un 4t che puo essere superato da un momento al altro da un cinquantino elaborato nn sono pochi .....


MasterEh
 
978618
978618 Inviato: 22 Dic 2006 17:52
 

io ho un caballero 125c molto vecchio ma è stupendo
 
978677
978677 Inviato: 22 Dic 2006 18:11
 

fantastic ha scritto:
io ho un caballero 125c molto vecchio ma è stupendo


Non sei l'unico...quelle si che nrano moto che spaccvano (le ossa, se cadevi icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif ) icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
982575
982575 Inviato: 24 Dic 2006 12:24
 

MasterEh ha scritto:
Io cmq qst mossa della fantic proprio nn la capisco , ho capito che il futuro sono i 4t , ma perke fare una moto 4t che ankora nn puo competere con un 2t e metterla allo stesso prezzo e se nn si piu di un 2t che sviluppa quasi il doppio dei cv ???
In futuro potrebbe essere una mossa azzecata ma per adesso nn mi sembra molto logico , o sbaglio ?

Cioe a qst punto nn era meglio fare una moto a un prezzo piu competitivo ?
Perke diciamocelo , 4000 euro e piu per un 4t che puo essere superato da un momento al altro da un cinquantino elaborato nn sono pochi .....


MasterEh

....concordo con te, perche in effetti non è una buona mossa lanciare un 4t allo stesso tempo dei 2t che come prestazioni non sono comparabili....xo se ci pensi la x fantic, che è da un bel po che non si faceva sentire, ora non ha senso mettersi a fare un 2t che magari nel giro di un po di anni dovra cmq essere sostituito dai 4t....mettendo sul mercato questo 4t gia da adesso hanno la possiblilita di poterlo migliorare sempre d + in questi anni....e magari cosi quando saranno tutti 4t il 4t della fantic emergera su gli altri...(non è x portare sfiga ma è quello che penso icon_wink.gif ) icon_wink.gif
 
983731
983731 Inviato: 24 Dic 2006 18:21
 

theB ha scritto:
MasterEh ha scritto:
Io cmq qst mossa della fantic proprio nn la capisco , ho capito che il futuro sono i 4t , ma perke fare una moto 4t che ankora nn puo competere con un 2t e metterla allo stesso prezzo e se nn si piu di un 2t che sviluppa quasi il doppio dei cv ???
In futuro potrebbe essere una mossa azzecata ma per adesso nn mi sembra molto logico , o sbaglio ?

Cioe a qst punto nn era meglio fare una moto a un prezzo piu competitivo ?
Perke diciamocelo , 4000 euro e piu per un 4t che puo essere superato da un momento al altro da un cinquantino elaborato nn sono pochi .....


MasterEh

....concordo con te, perche in effetti non è una buona mossa lanciare un 4t allo stesso tempo dei 2t che come prestazioni non sono comparabili....xo se ci pensi la x fantic, che è da un bel po che non si faceva sentire, ora non ha senso mettersi a fare un 2t che magari nel giro di un po di anni dovra cmq essere sostituito dai 4t....mettendo sul mercato questo 4t gia da adesso hanno la possiblilita di poterlo migliorare sempre d + in questi anni....e magari cosi quando saranno tutti 4t il 4t della fantic emergera su gli altri...(non è x portare sfiga ma è quello che penso icon_wink.gif ) icon_wink.gif


quoto ha ragione fra 2-3 anni dovrebbero risconvolgere tutto!
 
984505
984505 Inviato: 25 Dic 2006 8:48
 

theB ha scritto:
MasterEh ha scritto:
Io cmq qst mossa della fantic proprio nn la capisco , ho capito che il futuro sono i 4t , ma perke fare una moto 4t che ankora nn puo competere con un 2t e metterla allo stesso prezzo e se nn si piu di un 2t che sviluppa quasi il doppio dei cv ???
In futuro potrebbe essere una mossa azzecata ma per adesso nn mi sembra molto logico , o sbaglio ?

Cioe a qst punto nn era meglio fare una moto a un prezzo piu competitivo ?
Perke diciamocelo , 4000 euro e piu per un 4t che puo essere superato da un momento al altro da un cinquantino elaborato nn sono pochi .....


MasterEh

....concordo con te, perche in effetti non è una buona mossa lanciare un 4t allo stesso tempo dei 2t che come prestazioni non sono comparabili....xo se ci pensi la x fantic, che è da un bel po che non si faceva sentire, ora non ha senso mettersi a fare un 2t che magari nel giro di un po di anni dovra cmq essere sostituito dai 4t....mettendo sul mercato questo 4t gia da adesso hanno la possiblilita di poterlo migliorare sempre d + in questi anni....e magari cosi quando saranno tutti 4t il 4t della fantic emergera su gli altri...(non è x portare sfiga ma è quello che penso icon_wink.gif ) icon_wink.gif

ciao, e auguri di buon natale.. ho poco tempo...

comunque la fantic ha fatto un buon lavoro.. perche presentandosi con un 4t(valido) quando ancora ci sono i due tempi a gia fatto un passo avanti... se ora non venderanno molto, tra 1-2 anni faranno il boom secondo me....

ciao
 
985139
985139 Inviato: 25 Dic 2006 17:19
 

la fantic ha fatto una moto "x il futuro",ovvero in attesa della caduta dei 2t ha costruito una moto da competizione + potente dei classici 4t a 13 cv in previsione di questo cambiamento di classe! icon_wink.gif
 
988378
988378 Inviato: 27 Dic 2006 1:37
 

derapata_90 ha scritto:
la fantic ha fatto una moto "x il futuro",ovvero in attesa della caduta dei 2t ha costruito una moto da competizione + potente dei classici 4t a 13 cv in previsione di questo cambiamento di classe! icon_wink.gif


Si ma a qnt ho capito il motore e sempre lo stesso ma un po piu performato , quindi probabilmente anke meno afidabile , l'unica cosa dalla lora a qst punto sono telaio e estetica ^^

MasterEh
 
990296
990296 Inviato: 27 Dic 2006 19:05
 

bè, ma essendo un 4tempi affidabile lo è.... per fare fuori un 4t ce ne vuole davvero tante....

ciao lampssssssssssssss
 
994616
994616 Inviato: 28 Dic 2006 23:18
 

superleo1990 ha scritto:
bè, ma essendo un 4tempi affidabile lo è.... per fare fuori un 4t ce ne vuole davvero tante....

ciao lampssssssssssssss


quoto lo dvi spremere fino all osso
 
1049136
1049136 Inviato: 13 Gen 2007 13:43
 

Ragazzi , leggendo la scheda tecnica sul sito , hao letto che ha solo 5 marce ...... cm mai ?
A un altra cosa , il peso dichiarato e 98 kg , ottimo per dire che e un 125 .

MasterEH

P.S.
Per il modello competizione haime dichiarano solo 15 cv .....
 
1049408
1049408 Inviato: 13 Gen 2007 14:35
 

15 cv per 125 4t sono tanti
 
1049588
1049588 Inviato: 13 Gen 2007 15:13
 

boia nbn pesa 1 kakkio
 
1702411
1702411 Inviato: 21 Mag 2007 19:52
 

ragazzi comunque i 2t vanno bene per cagiva mito, aprilia rs, derbi ecc., però per un motard il 4t è spettacolare specialmente come rumore, sempre se gli metti na bella marmittuccia fatta bene! poi vedrei come fara prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr proooooooooooooprrrrrrrrrrrrrr pupu pu pu!!!!!
 
1702430
1702430 Inviato: 21 Mag 2007 19:55
 

lorenzino ha scritto:
ragazzi comunque i 2t vanno bene per cagiva mito, aprilia rs, derbi ecc., però per un motard il 4t è spettacolare specialmente come rumore, sempre se gli metti na bella marmittuccia fatta bene! poi vedrei come fara prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr proooooooooooooprrrrrrrrrrrrrr pupu pu pu!!!!!


si ma non per un 125, troppi pochi cv
 
1702931
1702931 Inviato: 21 Mag 2007 20:47
 

io volevo sapere ma come prestazioni si avvicina a un 2t oppure neanche a parlarne??
 
1702955
1702955 Inviato: 21 Mag 2007 20:50
 

dodo07 ha scritto:
io volevo sapere ma come prestazioni si avvicina a un 2t oppure neanche a parlarne??


il 2t va strasemplicemente il doppio icon_wink.gif
 
1735185
1735185 Inviato: 26 Mag 2007 15:09
 

Allora......io ho comprato da poco il caballero 125 4T da enduro e devo dire che nn è come sembra:
-il rumore è spettacolare uno mi ha persino detto che dal rumore sembrava un 500
-poi rispetto ad un normale 125 2T(Vedi Husquana 125 WR 11 Kw)
va uguale anzi va meglio perche il 4 tempi nn patisce i giri alti.
-a livello di qualita ce poco sul mercato dei 125 di serie che sia pari o superiore
-affidabilita eccellente.
-fa i 125 Km/h
 
1735194
1735194 Inviato: 26 Mag 2007 15:12
 

katana89 ha scritto:
leogab ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Si, am allora i prezzi saliranno come nelle moto da gara 4t e allora siamo sempre da capo......

esaTTO LE 2T SI ESTINGUANO E LE 4T ARRIVANO A 4000E!!!

no,la tecnologia 4T costa meno di quella 2T

guarda che un motore 4T è molto piu complicaro del 2T
 
1735224
1735224 Inviato: 26 Mag 2007 15:23
 

Giacomo90 ha scritto:
Allora......io ho comprato da poco il caballero 125 4T da enduro e devo dire che nn è come sembra:
-il rumore è spettacolare uno mi ha persino detto che dal rumore sembrava un 500
-poi rispetto ad un normale 125 2T(Vedi Husquana 125 WR 11 Kw)
va uguale anzi va meglio perche il 4 tempi nn patisce i giri alti.
-a livello di qualita ce poco sul mercato dei 125 di serie che sia pari o superiore
-affidabilita eccellente.
-fa i 125 Km/h


per il primo punto ti posso solo dire ke quello ke te l'ha detto nn capisce un c***o (senza offesa) come fai a paragonare un rumore di un 125 un ronzio fastidioso con un bel rumore cupo di un 500/600 4t....secondo punto, forse volevi dire ke wre o sms perché al wr husqvarna nn ci stai dietro neanke i primi 5 sec...mentre per il wre e sms forse ci stai dietro se è tappato quindi nn mi sembra una grande cosa da lodare alla moto.....terzo punto di 125 4t perché di 125 racing ci sn di molto buoni per telaio e freni....quarto punto qui ti do ragione....quinto farà anke 125 ma quanto tempo ci mette ?
 
1735292
1735292 Inviato: 26 Mag 2007 15:46
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
Giacomo90 ha scritto:
Allora......io ho comprato da poco il caballero 125 4T da enduro e devo dire che nn è come sembra:
-il rumore è spettacolare uno mi ha persino detto che dal rumore sembrava un 500
-poi rispetto ad un normale 125 2T(Vedi Husquana 125 WR 11 Kw)
va uguale anzi va meglio perche il 4 tempi nn patisce i giri alti.
-a livello di qualita ce poco sul mercato dei 125 di serie che sia pari o superiore
-affidabilita eccellente.
-fa i 125 Km/h


per il primo punto ti posso solo dire ke quello ke te l'ha detto nn capisce un c***o (senza offesa) come fai a paragonare un rumore di un 125 un ronzio fastidioso con un bel rumore cupo di un 500/600 4t....secondo punto, forse volevi dire ke wre o sms perché al wr husqvarna nn ci stai dietro neanke i primi 5 sec...mentre per il wre e sms forse ci stai dietro se è tappato quindi nn mi sembra una grande cosa da lodare alla moto.....terzo punto di 125 4t perché di 125 racing ci sn di molto buoni per telaio e freni....quarto punto qui ti do ragione....quinto farà anke 125 ma quanto tempo ci mette ?


quoto,
mettere sullo stesso piano un 125 4t con un 125 2t sarà forse possibile tra 5 anni.
 
1754839
1754839 Inviato: 29 Mag 2007 19:13
 

esatto ancora i 125 4t non sono a livello dei 125 2t
 
1755028
1755028 Inviato: 29 Mag 2007 19:34
Oggetto: ....
 

Veramente il rumore del 4t anche se 125 è abbastanza cupo non è mica un ronzio...
E poi comunque nel punto 2 ha scritto 11kw quindi si riferiva al WRE depotenziato... quindi se va meglio è una buona cosa per coloro che non vogliono ripotenziare la moto...
 
1755602
1755602 Inviato: 29 Mag 2007 20:36
Oggetto: Re: ....
 

Yuppidhu ha scritto:
Veramente il rumore del 4t anche se 125 è abbastanza cupo non è mica un ronzio...
E poi comunque nel punto 2 ha scritto 11kw quindi si riferiva al WRE depotenziato... quindi se va meglio è una buona cosa per coloro che non vogliono ripotenziare la moto...


Comprare un 2t con l'intenzione di non ripotenziarlo è semplicemente un azione insenssata.
 
1755628
1755628 Inviato: 29 Mag 2007 20:39
Oggetto: Re: ....
 

Top-Mind ha scritto:
Yuppidhu ha scritto:
Veramente il rumore del 4t anche se 125 è abbastanza cupo non è mica un ronzio...
E poi comunque nel punto 2 ha scritto 11kw quindi si riferiva al WRE depotenziato... quindi se va meglio è una buona cosa per coloro che non vogliono ripotenziare la moto...


Comprare un 2t con l'intenzione di non ripotenziarlo è semplicemente un azione insenssata.


E' una stron***a per farla breve su icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1784414
1784414 Inviato: 3 Giu 2007 19:30
 

c'è qualcuno che ha una foto del caballero motard...??
che nn ne trovo...
grazie!
 
1784567
1784567 Inviato: 3 Giu 2007 19:54
 
 
1784624
1784624 Inviato: 3 Giu 2007 20:03
 

Giacomo90 ha scritto:
Allora......io ho comprato da poco il caballero 125 4T da enduro e devo dire che nn è come sembra:
-il rumore è spettacolare uno mi ha persino detto che dal rumore sembrava un 500
-poi rispetto ad un normale 125 2T(Vedi Husquana 125 WR 11 Kw)
va uguale anzi va meglio perche il 4 tempi nn patisce i giri alti.
-a livello di qualita ce poco sul mercato dei 125 di serie che sia pari o superiore
-affidabilita eccellente.
-fa i 125 Km/h



oddio... ha messo a paragone il fantic 4t all'husky WR!!!

al massimo WRE!

comunque grazie, depotenziate sono li... ma ki la tiene depotenziata???
 
1784645
1784645 Inviato: 3 Giu 2007 20:08
Oggetto: Re: ....
 

Yuppidhu ha scritto:
Veramente il rumore del 4t anche se 125 è abbastanza cupo non è mica un ronzio...
E poi comunque nel punto 2 ha scritto 11kw quindi si riferiva al WRE depotenziato... quindi se va meglio è una buona cosa per coloro che non vogliono ripotenziare la moto...



l rumore di un 125 4t con marmitta aperta è figo!

tanto x dare un esempio (SH!)

(nel video avevo ancora la marmitta originale io...hahahah)

Link a pagina di Youtube.com
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©