duca85 ha scritto:
sarbuzz ha scritto:
Non l'ho messa ma sapevo che non serviva... Comunque gli scarichi li ho messi già da un po' ma il problema me lo da da due giorni
NO! Assolutamente.
Io parlo non per sentito dire o per letto su riviste, ma per aver provato io stesso, sia con l'848 sia con le 1198.
Le marmitte originali, della serie 1098, hanno i catalizzatori incorporati, quindi se vai a sostituirle,montando termignoni, sia quelli in titanio con catalizzatore sportivo (più aperto),sia i termignoni in carbonio (liberi con o senza db killer),scompensi parecchio la carburazione.
Quando presi l' 1198,montai i finali (termignoni titanio catalizzati mod 2010) che usavo sull 848,ma senza centralina (perchè ovviamente quella che avevo del kit dell' 848 non andava bene x l' 1198),per qualche giorno la moto sembrava a posto,ma qualche tempo dopo,con l'alzarsi delle temperature mi son trovato con una carburazione magrissima (con e senza db killer)..
Quindi mi son fatto caricare la mappa giusta,sulla centralina del kit del 848.. Facendo così,dopo averla installata e aver fatto C.O e allineamento corpi, non ho più avuto problemi !
cosa intendi per "allineamento dei corpi"?