Inviato: 1 Giu 2014 23:56 Oggetto: gomme guzzi v7 quali sono le migliori
ciao
attualmente monto le lasertec metzeller , che hanno 12500 km , realisticamente possono arrivare sui 16000 km in fatti come battistrada suno ancora valide , l'anteriore e' consumata piu regolarmente , la posteriore visto che non sono riuscito mai a chiuderla ha le spalle quasi intonse il consumo e' sulla pare centare e la gomma e un po squadrata , detto cio vi chiedo tra continetal conti go pirelli sport damon e bridgeston credo battlax , quale gomma e' la piu adatta alle pieghe ?? ovviamente nel limite del possibbile su una v7 .
io non piego per natura e nulla provo a sapere se la gomma è chiusa o meno,anzi se qualcuno me lo fa notare gli dico di "non chiudermi" le parti basse.
Metz ha sempre fatto ottime gomme,vari disegni si sono sempre montati su varie guzzi nel corsoi degli anni e non ho mai sentito uno lamentarsi.
La stessa cosa non si può dire dei vari dunlop stradali turistici (D401-404 e compagnia bella) che montati sulle varie harley della crew (io monto avon) . Vanno discretamente bene ma solo dopo 8/10 minuti che si è partiti. Inoltre sentono molto l'invecchiamento. Se vuoi provare ti propongo gli avon roadrider,gomme modeste dal prezzo basso. Cerca su internet e vedi che non sono poi così male.
Link a pagina di Avontyres.it
sulle harley sono eccellenti nell'asciutto e così così sul bagnato ma per quello che costano non si cade dall'alto.
le bt-45 hanno grande tenuta su ogni tipo di fondo.. garantendo una durata di tutto rispetto..! Hanno un solo svantaggio.. " sono brutte" da guardare... ma già da 10km/h..non si vedono più xD
Magari impari anche a piegare con queste.. perchè hanno grip fino all'ultimo
Chry44
125 Champ
Ranking: 2380
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi