LoLLoSValenti ha scritto:
compra quelle che preferisci ... prendilo motard ... a mio parere è da ritardati girare in strada con un enduro ... il discorso gomme consumate è il problema minore ... i problemi sono : non ha tenuta , e se questo fattore non ti interessa , bhe comprati uno scooter , perchè con il motard SI PIEGA .
poi ha impianto frenante anteriore sottodimensionato , sia la pinza che il disco .
comprare un enduro e tenere il doppio kit (enduro - motard ) va ma allo stesso tempo non va bene ... 1 devi avere una moto con doppia omologazione 2 se devi fare un bel lavoro devo sostituire anche le sospensioni e non solo il settaggio dei click delle stesse ma anche densità dell'olio e le molle ... un motard con sospensioni da enduro in staccata vanno a pacco , viceversa un enduro con sospensioni tarate motard è troppo rigida .
comprare un ktm e portarlo quando lo compri a motard (ripeto quando lo compri perchè devi immatricolarlo subito come motard , ktm non ha doppia omologazione ) oltre ai cerchi rapporti e impianto frenante anteriore dovresti tarare anche le sospensioni ...
io prenderei direttamente una moto che nasce motard che tm che ha un impianto frenante serio con attacco radiale
se ci devi andare solo al liceo credo tu non abbia bisogno di una racing .............
quoto in toto lollo