FranzBog ha scritto:
Se la candela è sempre zuppa di benzina non va bene! Fai così:
avvita fino in fondo la vite che regola la quantità di benzina (quella piccola più vicino al collettore, per intenderci
) e svitala di un giro e 1/2.
Questa è la carburazione di base.
Se ancora non va bene sposta la vite di 1/4 di giro alla volta fino a trovare la carburazione ottimale.
Infine con l'altra vite regoli l'apertura dell'accelleratore in modo che il motore tenga il minimo senza spegnersi
Grazie sei stato molto comprensibile comunque oggi ho smontato la ghigliottina ho puliti il carburatore e lo stavo riattaccando ma mi sono accorto che ho perso il seeger o come si chiama cosi lo messo senza chiodi e lo scooter mi si accende pero non rimane acceso se non tengo il motore a giri alti è normale ?? Pero come mi hai detto tu ho girato le 2 viti e la candela non era piu inzuppata ed aveva un color nocciola quindi il tuo metodo mi è stato utilissimo