vale5-0 ha scritto:
Se questi ventimila km percorsi li hai fatti ad andature tranquille,non ti cambia molto... anzi ti godi meglio il paesaggio,ma se ogni tanto ti piace tirare no! ti troveresti impacciato e limitato... la fz6 è abbastanza comoda per viaggiare in due molte custom sono decisamente peggiori come confort inoltre i propulsori scaldano parecchio e la sella del passeggero è limitata ad uno strapuntino quasi al livello di una super-sportiva quindi dipende molto dal modello che scegli le più comode di solito sono le più grandi e pesanti che sicuramente sono molto confortevoli ma quando vai in giro con la ragazza e magari ti ritrovi a visitare paesini e borghi storici sono veramente pesanti e difficili da manovrare nello stretto.i maggiori pregi li trovi nella pastosità e regolarità dell'erogazione della potenza decisamente un passo in avanti rispetto alla fz6 che ama girare molto in alto... inoltre i consumi di carburante e sopratutto di gomme sono decisamente minori nelle custom quindi il costo al kilometro scende, l'affidabilità è migliore e i costi dei tagliandi sono minori,inoltre con una custom ti puoi sbizzarirre a personalizzarla e a renderla un oggetto unico...
Grazie del consiglio, beh allora a sto punto non è che mi convenga molto...io non vado velocissimo ma ogni tanto la tirata ci sta...capisco i consumi ma se magari una Virago 535 non mi garantisce comodità forse resto con la mia, sai il problema quale è? che quando siamo in due in frenata il peso mi va tutto sulle braccia e alla lunga questo un pochino rompe...