Ieri sono arrivate le borse Nelson-Rigg CL-890.
Dopo aver montato l'interno che le tiene 'in forma' quando vuote, le ho rapidamente provate sulla moto, per fare qualche foto (fatte con il cellulare e con poca luce: sorry) e verificare la seduta passeggero.
Hanno due straps generose in larghezza per una buona distribuzione del peso, una cover in neoprene sul retro che serve per evitare graffi alla carrozzeria, inserti riflettenti su fianchi e retro.
La capienza non è male, espandendole si arriva a 20 litri per borsa.
Hanno, come gran parte delle borse, la parte inferiore in tessuto 'alluminizzato' per una migliore resistenza al calore, ma sulla nostra moto il problema non si pone (credo nemmeno installandole sotto sella).
Mi sembra di aver fatto un buon acquisto, la qualità del prodotto c'è, la misura delle borse è adeguata per la seduta e l'appoggio piedi del passeggero, il prezzo onesto (124 euro comprese spese doganali che amazon ti calcola e prende al momento dell'acquisto seguendo poi tramite il suo spedizioniere le pratiche: quindi all'arrivo non si paga nulla di più). Certo un hawkfriend americano per averle spende meno: solo 75 euro.
Si può andare al mare!
ciao ciat
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati