leddaandre ha scritto:
Da abbonato ( Ipad) aspettavo l'arrivo della rivista come mai fatto prima, per poter leggere il tutto su questa comparativa.
Premetto che non è una critica, e solo un mio giudizio sulla comparativa.
Sentendo i vostri commenti ( via video) e leggendo l'articolo mi sono fatto una mia idea, secondo il mio parere la vincitrice non può essere una "endurona" che non fa' enduro, cioè mi spiego meglio, gli altri anni ci poteva stare che la BMW vincesse perchè era nel suo ambiente, anche in Grecia le prove erano dure ma nel caso del K avette usato la versione S, ma in Tunisia nella sabbia, nelle dune, nel fuoristrada serio, dove dite che la KTM è la regina incontrastata non può non vincere perchè in autostrada è meno comoda
.
sarebbe come dire che la M1 in pista è velocissima, ma non vince perchè è scomoda in città
Speriamo che questo articolo sia da stimolo per le altre case a progettare dei prodotti sempre migliori.
Un'ultima curiosità, avette provato la BMW con le borse, ma l' avette provata anche senza? perchè questa scelta di lasciarle attaccate?
Non hai letto bene, evidentemente. La prova si è svolta per l'80% su asfalto e solo per poche decine di km nel deserto. Le borse sono state tenute ma anche tolte. Nei video è detto bene e chiaramente. Sulla pagina Facebook di Motociclismo ci sono un paio di post dove Federico Aliverti risponde punto per punto a tutte le (legittime) critiche rivolte alla comparativa.
Grazie e continuate cosi.