matteo_698 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
rollo89 ha scritto:
Innanzi tt mi voglio scusre cn leogab.... spero accetti!!!
Con questo hai dimostrato di essere molto intelligente!!!!
Cmq con i cavalli non ci siamo per niente......però non voglio dire nessuna potenza, perchè alla fine si arriva a discutere per delle cazzate......
Di sicuro l'husky con cilindro, pistone, carbu, pacco e marmitta ha gli stessi cavalli di una racing....su questo non si può dire di no.....perchè i componenti che danno la potenza sono da racing(per non dire migliori in alcuni casi)......
Il TM però è il TM, e anke se avesse meno cv(ma sappiamo tutti che è il max in fatto di potenza massima) sarebbe sempre quella gran moto che è....
Simon, guarda... per la potenza. Proviamo a farci un ragionamento, xke non so cosa pensare sinceramente.
Basandoci sui dati del sito della Scarov, che sono giusti.
Sm 125s ha 24.99 CV alla ruota. Con scarico scarov la potenza aumenta di CV, arriviamo a 25.70 CV. Con carburatore e pacco lamellare, che insieme danno meno della marmitta, arriviamo ESAGERANDO a 26.50.
Ora mettendo pistone e cilindro , quanta potenza vuoi guadagnare? 8 CV? cosi raggiungeresti le prestazioni di KTM. (racing piu potente stando ai grafici di scarov) Ma non ti paiono un po troppi 8 cavalli tutti di un colpo???
Io dico che te ne da esagerando 3.5.. cosi che arrivi a 30 cavalli.
Non ti pare????
Si, ma allora da dove pensi che li prendano gli altri cv le racing??? Dalle forcelle no......dal mono no.........dal manubrio no....quindi???? Ah, io parlo di hausky con 38 eh....
Poi hai assolutamente ragione a dire che è una cazzata elaborare così l'husky....lì siamo d'accordissimo....