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pacco lamellare [che vantaggi con uno elaborato?]
953713
953713 Inviato: 14 Dic 2006 22:15
 

O ma xke vi incavolate?!?!
non vi siete capiti.BASTA! [-x eusa_wall.gif 0509_vergognati.gif
 
953732
953732 Inviato: 14 Dic 2006 22:19
 

derapata_90 ha scritto:
O ma xke vi incavolate?!?!
non vi siete capiti.BASTA! [-x eusa_wall.gif 0509_vergognati.gif

ok stop
 
953756
953756 Inviato: 14 Dic 2006 22:25
 

rollo89 ha scritto:
adesso qnd ciò i bolli lo compro....solo ke dv farli su!!!!!! Il mio scopo è mangiare fuori 1 motard 350 4 tempi limitato a 34 cv di 1 tipo del mio paese ke fa tanto il ciuttone... c***o lo voglio pippare, e farò d tt alla mia bambina x farlo!!!!! icon_twisted.gif

Scordatelo! ben che sia limitato. montando anche il pacco lamellare arriverai a... 27?28? sicuramente non di piu!!!!! vuoi sapere cosa devi fare per batterlo? prenderlo in una strada a curve, e affidarti all'abilita!
 
953767
953767 Inviato: 14 Dic 2006 22:28
 

tu dici ke cn carbu 34 scarov e pacco lamellare nn riesco a dargli la pappa?? in più la mia moto ha qualke kilo in meno...
 
953777
953777 Inviato: 14 Dic 2006 22:30
 

rollo89 ha scritto:
tu dici ke cn carbu 34 scarov e pacco lamellare nn riesco a dargli la pappa?? in più la mia moto ha qualke kilo in meno...

no proprio no... husky sms, ha 24.99 cavalli di serie ripotenziata. Con una marmitta, carburatore 34, pacco lamellare, arrivi esagerando,ESAGERANDO a sfiorare i 28 cavalli. Se lui ne ha 34 precisi. Fai due conti. Solo grazie alla abilita lo batti, di certo non in rettilineo icon_wink.gif
 
953801
953801 Inviato: 14 Dic 2006 22:35
 

matteo_698 ha scritto:
rollo89 ha scritto:
tu dici ke cn carbu 34 scarov e pacco lamellare nn riesco a dargli la pappa?? in più la mia moto ha qualke kilo in meno...

no proprio no... husky sms, ha 24.99 cavalli di serie ripotenziata. Con una marmitta, carburatore 34, pacco lamellare, arrivi esagerando,ESAGERANDO a sfiorare i 28 cavalli. Se lui ne ha 34 precisi. Fai due conti. Solo grazie alla abilita lo batti, di certo non in rettilineo icon_wink.gif

quoto
 
953810
953810 Inviato: 14 Dic 2006 22:37
 

calcoliamo 25cv originale ripo cambi marmitta 2-3cv li prendi poi una scarov pacco lamellare e carburatore guadagni altri 2-3cv quindi alla fine secondo me arrivi forse ai 30 con cilindro e pistone sicuro ai 30 ci arrivi!!!sempre secondo me!!!
 
953813
953813 Inviato: 14 Dic 2006 22:39
 

leogab ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
rollo89 ha scritto:
tu dici ke cn carbu 34 scarov e pacco lamellare nn riesco a dargli la pappa?? in più la mia moto ha qualke kilo in meno...

no proprio no... husky sms, ha 24.99 cavalli di serie ripotenziata. Con una marmitta, carburatore 34, pacco lamellare, arrivi esagerando,ESAGERANDO a sfiorare i 28 cavalli. Se lui ne ha 34 precisi. Fai due conti. Solo grazie alla abilita lo batti, di certo non in rettilineo icon_wink.gif

quoto

ha ragione... in curve se sei bravo saluti anche una sportiva..lo ho visto coi miei occhi... in rettilineo ti saluta...
bè buonanotte a tutti ciao 0510_saluto.gif
 
953842
953842 Inviato: 14 Dic 2006 22:45
 

ke va gia a letto
 
953984
953984 Inviato: 14 Dic 2006 23:46
 

Black ha scritto:
calcoliamo 25cv originale ripo cambi marmitta 2-3cv li prendi poi una scarov pacco lamellare e carburatore guadagni altri 2-3cv quindi alla fine secondo me arrivi forse ai 30 con cilindro e pistone sicuro ai 30 ci arrivi!!!sempre secondo me!!!



q8 quindi te lo sogni batterlo fai prima a prendere un tm o ktm x batterlo no fare tutte ste modifike ad un husqvarna icon_wink.gif
 
954035
954035 Inviato: 15 Dic 2006 0:13
 


Ultima modifica di Jet_Force46 il 19 Gen 2007 11:58, modificato 1 volta in totale
 
954193
954193 Inviato: 15 Dic 2006 8:45
 

Jet_Force46 ha scritto:
ok allora famo cosi abbiamo 8000€ tu ti prendi il tm di m***a e io l'husky 610 sei ankora sicuro ke mi passi? ma plz
tm= m***a ke costa solo a parita di prezzo ci prendi una moto di cilindrata superiore e ti fa vede il fumo.
kiaro il concetto?

aspe, con un tm o kl gli stai dietro..anche davanti...
tm= non è uguale a m***a, se avessi i soldi sinceramente me lo comprerei anchio, te dici con quei soldi ti compreresti un 610, 1) si sa che ha 16 anni è difficile aspettare e su uno puo permetterselo si piglia un bel 125 da ''40cav'' all albero..
poi ogninuno a le sue idee.. ciao lampssssssss
 
954345
954345 Inviato: 15 Dic 2006 10:13
 

Ammazza ragazzi....se ne sono dette di santissima ragione eh?????

No, eviterei di offendere uno che non conosci in quel modo.....mi sembra incivile....o quantomeno maleducato(parlo di rollo), leogab non aveva capito cosa voleva dire "levare".....uno può non capire no????

Tornando in argomento dico che bisogna vedere che 350 4t è......se è tranquillo (tipo Beta) riesci a batterlo(anke se mi sembrano delle cazzate....che senso ha gareggiare???) se è racing no!!!!!

Cmq ricordo che il 610 Husky è una moto moooooolto tranquilla eh.....prende una bella puzza dal 450 e anke dal 510(husqvarnamente parlando).....
 
954896
954896 Inviato: 15 Dic 2006 13:52
 

hai ragione a 16 anni nn puoi aspettare +di due anni per farti un 510 o 610 pero se avessi 8000€ io li investirei cosi: un usato a 16anni e poi qnd hai l'eta ti prendi un 510 o quello ke volete. nn vale la pena spendere 8000 euro ke sono 16miglioni per un 125 !!! poi se uno ha i soldi ke gli escono dal culo fatti suoi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
954932
954932 Inviato: 15 Dic 2006 13:59
 

Black ha scritto:
calcoliamo 25cv originale ripo cambi marmitta 2-3cv li prendi poi una scarov pacco lamellare e carburatore guadagni altri 2-3cv quindi alla fine secondo me arrivi forse ai 30 con cilindro e pistone sicuro ai 30 ci arrivi!!!sempre secondo me!!!

Non ci siamo capiti, originale ripotenziata ha 24.99 CV.
Con la marmitta completa (pancia + finale) scarov, arrivi a 25.70 CV.
(nemmeno un cavallo). Il carburatore + pacco lamellare da esagerando un cavallo. Arrivi a 26.70. ESAGERANDO! saranno poi 26.50 CV. Quindi i 34 cavalli di un TM te li scordi. Comprando cilindro + pistone, molto spinto, guadagni... 1,5/2 cavalli? diciamo cosi, secondo me molto bene.
Arrivivi a 28/28.5 cavalli, Includendo Cilindro molto molto spinto.
Il tm gia di suo ne ha 34. (cosi come il depotenziato del tuo amico).
NON CI ARRIVERAI MAI!!!! icon_wink.gif Affidati alla tua abilita, non alla moto.
 
954945
954945 Inviato: 15 Dic 2006 14:02
 

si pero voi nn calcolate ke costa pure 4000€ d+ ke nn è una cagata icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
954950
954950 Inviato: 15 Dic 2006 14:03
 

Jet_Force46 ha scritto:
ok allora famo cosi abbiamo 8000€ tu ti prendi il tm di m***a e io l'husky 610 sei ankora sicuro ke mi passi? ma plz
tm= m***a ke costa solo a parita di prezzo ci prendi una moto di cilindrata superiore e ti fa vede il fumo.
kiaro il concetto?

RETTIFIO: Tm costa sui 7000, meno se hai le giuste conoscenze. Non 8000. Non inventiamoci i prezzi. Aggiungo che TM non direi che è una m***a, visto che se lo mettiamo a confronto con l'husky: in prestazioni non fai nemmeno a tempo a leggerli la targa, in qualita, non ci sono paragoni. Ovvio, il prezzo giustifica. Ma se inizi a elaborare l'husky con marmitta+cilindro+carburatore+pacco lamellare, arrivi a spendere anche 6000 euro(compreso il prezzo della moto). E hai una moto che cmq resta inferiore al TM di molto(sia prestazioni che qualita). Poi entra in gioco il concetto dell'eta. il 610 lo gudi a 21anni, o a 18 con 34 CV= ti sto davanti col TM. L'emozionni che ti da un 125 2t non te le da il 610. Tanti fattori.

Per dare della m***a al TM, ce ne vuole!
 
954963
954963 Inviato: 15 Dic 2006 14:06
 

quindi mi stai dicendo ke se io ho un husky 510 e te un tm125 mi passi icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
954964
954964 Inviato: 15 Dic 2006 14:06
 

ma voi state a pensare che un 610 è piu cattivo di un 450 o 510?? vi state sbagliano..il 450 da le paghe a tutti e due...;

comunque nessuno ha detto che il tm è una m***a, e ti quoto dicendo che se uno si compra l husky ma poi lo vuole modificare pesantemente è meglio prendere un racing, ciao

______________
censimento motardisti
 
954971
954971 Inviato: 15 Dic 2006 14:07
 

poi ho sbagliato il prezzo il tm normale costa 7000 il black 9000 (2000euro d+)
 
954981
954981 Inviato: 15 Dic 2006 14:08
 

Jet_Force46 ha scritto:
quindi mi stai dicendo ke se io ho un husky 510 e te un tm125 mi passi icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

no, stai davanti e come se stai davanti...
resta sempre un 125... il 510 ha piu cavalli del tm, basta questoper far capaire che sta davanti..ciao lampsssssss
 
954985
954985 Inviato: 15 Dic 2006 14:10
 

logiko ke resta davanti appunto diko io ke 8000€ nn vale spenderli per un 125 !!! poi ripeto c'è ki puo e ki nn puo , io farei cosi
 
955086
955086 Inviato: 15 Dic 2006 14:32
 

no intedevo dire, che un 125 come il TM, ha piu o meno gl stessi(se non pochi di piu) cavalli di un 610 o 450 depotenziato. icon_wink.gif
Cmq se puoi permettertelo, ti assicuro che vale la pena un 125 racing. E cmq ti diverti molto anche con un husky, ma se poi intendi elaborarlo alla morte non ha senso.. icon_wink.gif
 
955488
955488 Inviato: 15 Dic 2006 16:06
 

il black dream costa 8010 nn 9000
 
955497
955497 Inviato: 15 Dic 2006 16:09
 

Converse ha scritto:
il black dream costa 8010 nn 9000

esatto, e il TM smr costa 7000, non 8000.. Qui i prezzi si sparano alla grande icon_lol.gif icon_lol.gif .

motard 125 che costano 9000 euro icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ahahah.. sono fatti d'oro?
 
955687
955687 Inviato: 15 Dic 2006 16:59
 

matteo_698 ha scritto:
no intedevo dire, che un 125 come il TM, ha piu o meno gl stessi(se non pochi di piu) cavalli di un 610 o 450 depotenziato. icon_wink.gif
Cmq se puoi permettertelo, ti assicuro che vale la pena un 125 racing. E cmq ti diverti molto anche con un husky, ma se poi intendi elaborarlo alla morte non ha senso.. icon_wink.gif


ovvio ke tra un motard normale e un racing cn il tm sara superiore il tm, nn mi ci spreco neanke a dirlo solo dicevo ke sn troppi soldi per un 125, se poi tre lo regalano benvenga ma se dovrei cacciare soldi di tasca mia, nn credo ke sia la mia scelta un tm, ke alla fine manko mi piace esteticamente (tm normale nn black), per me il ktm >>>>> tm di mille volte
 
955780
955780 Inviato: 15 Dic 2006 17:20
 

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

riassumendo:

l'husky nn ha 25cv ma ne ha 28 e cn scarico, carbu e pacco puoi arrivare a 31...ne guadagni 3 +o-...nn gudagnerai mai 5-6cv sl cosi, bisogna lavorare sul cilindro!!!

un husky 450, 510, 610 anke se depo è di sicuro + potente d un tm 125

un husky 450 da cacca al 510 e al 610

un tm ripo nn credo proprio ke abbia gli stessi cavalli di un 450 depo... icon_eek.gif
...di un 610 c si può avvicinare ma neanke...

AH x ki mi aveva kiesto qnt l'avevo pagato (sto parlando d pacco lamellare) l'ho pagato 160€ con montaggio...in teoria costava 180 senza montaggio... icon_wink.gif
 
955886
955886 Inviato: 15 Dic 2006 17:51
 

Innanzi tt mi voglio scusre cn leogab.... spero accetti!!! Poi il tm è 1 gran bel mezzo, poi made in italy e artigianale=stupendo.... certamente sarebbe meglio prendere un 125 racing, ma mio padre nn me li dava 7000 zauri x 1 ktm o hm o tm, certo ke quelli sn molto più validi di 1 husqy, cmq x fare 1 po' i coglioni in paese va benissimo... ah cmq x via dei prezzi: marmitta e carbu li ho pagati 350 bolli e dovrò aggiungerci i bolli del pacco, qnd nn è ke spendi 6000 euro x tirare 1 po' su di cavalli l' husqvarna!!! icon_twisted.gif
 
955950
955950 Inviato: 15 Dic 2006 18:03
 

rollo89 ha scritto:
Innanzi tt mi voglio scusre cn leogab.... spero accetti!!!


Con questo hai dimostrato di essere molto intelligente!!!!

Cmq con i cavalli non ci siamo per niente......però non voglio dire nessuna potenza, perchè alla fine si arriva a discutere per delle cazzate......

Di sicuro l'husky con cilindro, pistone, carbu, pacco e marmitta ha gli stessi cavalli di una racing....su questo non si può dire di no.....perchè i componenti che danno la potenza sono da racing(per non dire migliori in alcuni casi)......

Il TM però è il TM, e anke se avesse meno cv(ma sappiamo tutti che è il max in fatto di potenza massima) sarebbe sempre quella gran moto che è....
 
956000
956000 Inviato: 15 Dic 2006 18:13
 

Simon89 ha scritto:
rollo89 ha scritto:
Innanzi tt mi voglio scusre cn leogab.... spero accetti!!!


Con questo hai dimostrato di essere molto intelligente!!!!

Cmq con i cavalli non ci siamo per niente......però non voglio dire nessuna potenza, perchè alla fine si arriva a discutere per delle cazzate......

Di sicuro l'husky con cilindro, pistone, carbu, pacco e marmitta ha gli stessi cavalli di una racing....su questo non si può dire di no.....perchè i componenti che danno la potenza sono da racing(per non dire migliori in alcuni casi)......

Il TM però è il TM, e anke se avesse meno cv(ma sappiamo tutti che è il max in fatto di potenza massima) sarebbe sempre quella gran moto che è....


concordo!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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