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Inviato: 11 Apr 2014 22:12
Oggetto: Problema frizione/campana sh 150
Salve a tutti ragazzi,volevo esporvi il problema del mio sh 150 che mi fa dannare.
In pratica dopo che me lo hanno venduto(fratello di una persona che mi fidavo),sono venuto a sapere che il motore è un motore a iniezione portato a carburatore...però che io sappia un motore a carburatore dovrebbe spingere di più di uno ad iniezione(correggetemi se sbaglio).
Mettiamo in conto che comunque ho frizione consumatissima(penso quasi morta) e campana che è diventata di un colore bluastro...comunque monto dei rulli da 10.5gr della malossi,ha la ripresa che è una bomba ma poi in lungo è come se perdesse colpi,mentre arrivo a 100km/h anche in 2 ad un certo punto scende la velocità e si ferma a 90km/h.
Spero che mi rispondiate ad alcune domande.
1)è possibile che frizione e campana mi facciano perdere tutto questo allungo?
2)ho la guarnizione della testata che consuma acqua...dipende anche da questa variante la velocità?
3)è meglio montare rulli originali da 12.5gr,3 da 10.5gr e 3 da 12.5 o rimanere quelli da 10.5?
4)Cosa dovrei comprare per riportarlo ad iniezione?
Grazie per le risposte che mi darete!!