blackdavid ha scritto:
Mah guarda, l'anno prossimo mi prendo un motard 450, e l'RS la terrei per farla volare, perche non voglio venderla(stavo guadagnando i soldi per lei da 7 anni, lavorando d'estate).. Quindi qualsiasi lavorazione per me va bene.. Posso fare anche molte cose da solo, dato che ho molta esperienza nella lavorazione delle fasature e meccanica in generale, ma non mi fiderei di lavorare il mio.. Meglio farlo fare a qualcuno molto piu esperto..
Comunque, quando iniziero ad elaborarla non mi accontentero di niente sotto i 35cv alla ruota.
Ho sentito molte critiche sul dell'orto, ma sinceramente su tutti i motori dove ho usato un dell'orto, mai avuto problemi.. carburazione sempre ottimale. Ma ho anche sentito molti pro per il keihin sul rotax, e ora che mi hai detto che succhia di meno del 34, probabilmente potrei prendere un keihin
Stavo pensando un paio di giorni fa anch'io al rotore interno, il setup sarebbe questo:
-CIlindro originale step 3
-Pistone wossner o vertex monofascia
-testa dal pieno, magari in bronzo
-Lamelle boyesen carbonio, 0,45mm su pacco originale
- Keihin PWK 36
-Jolly 115(o magari una calcolata, si vedra')
-Frizione in kevlar, magari anche rinforzata
- Biella dal pieno
- Rotore interno(per questo c'e' un GRANDE punto di domanda)
-Cuscinetti rinforzati, magari in ceramica
-RAVE 2
- filtro aria pipecross(lo snorkel e' gia assente)
EDIT:***- Centralina Zeeltronic(questa sara' la prima modifica quando faro i soldi)
E mi dimentico di nuovo qualcosa sicuramente..
puoi passari per favore il link del video e del topic? Vorrei darci un occhiata..
Allora se vuoi avere più di 35cv per avere un bolide potevi dimmelo prima...
Cilindro step trofeo(più dello step3,vedi il mio 220L)
Carburatore per forza da 38 e lavorarlo
Testa dal pieno con compressione 15:1 e squish a 0,6(benzina minimo a 100ottani)
Pacco lamellare accorciato e lamelle in carbonio da 0,5
Collettore raccordato e accorciato di 2mm
Scatola filtro in alluminio senza filtro con il carburatore all'interno della scatola
Carter lavorati nel basamento
Marmitta calcolata su specifiche tue o dlr
Kit completo hpi di accensione rotore interno,cdi riprogrammabile con diverse mappe ordinabile su hpi.be
Dischi frizione in carbon kevlar con molle più dure e spessori
Rimuovere l'avviamento elettrico
Biella dal pieno
Pistone monofascia wossner
Puoi tirare anche via la rave a sto punto o mettere la pneumatica..li arrivi a 40cv ti mando via mp il link di quella a 40cv