bonnihm ha scritto:
ciao a tutti ragazzi
dopo aver preso un tpr 50 e una ela completa alle spalle ho bisogno di un consiglio... io ho la centralina originale e la moto è del 1995.. è vero che nelle vecchie centraline non è presente il blocco di giri?? secondo voi la devo cambiare??
la mia ela è:
-scalvini calcolata
-mikuni 24
-pacco vforce
-volano alleggerito
-lavorazione carter-cilindro-camera di scoppio
-albero top spalle piene
e penso sia tutto... se qualcuno sa rispondermi lo ringrazio infinitamente
Ciao!
Innanzi tutto gran bella ela! Ne devo preparare una simile a poco...
No sugli HM fino al 2013 incluso non è presente il limitatore. Ma dal 2014 hanno installato il limitatore di velocità...
Quindi la Tua centralina è OK anche se visto i giri di cui è capace questo GT (se messo e montato bene arriva/supera i 16000giri) un'accensione a rotore interno come la MVT Millenium ci starebbe proprio bene
Se proprio vuoi spremere il max da questo GT, c'è da lavorare la parte bassa delle luci di scarico (tra 1,5 e 2,3mm a seconda dello spessore necessario per lo quish) in quanto il pistone al PMI sorpassa la luce stessa....
Altra cosa prendi le lamelle modificate della AKTIVE per il pacco TPR 8 petali, ti cambia sensibilmente (in meglio) l'erogazione
Ciao!