Mia prima uscita ufficiale con la "panterona" e primo raduno col botto.
Questo mio primo TWT, e non ultimo, mi ha confermato che il Tinga è veramente una grande famiglia.
Mi è dispiaciuto tantissimo non essere stato presente almeno dal sabato, ma il lavoro mi ha tenuto impegnato, anche se alle 23 mi stava partendo l'embolo di partire e dormire anche nella reception...
Domenica ore 6.40:
Partenza direzione Camping Mugello Verde.
Autostrada deserta e meraviglioso anche il freddo patito in autostrada alle 7 del mattino (gran parte della strada fatta con la visiera aperta...avevo bisogno di ri-sentire il vento in faccia).
Al mio arrivo al camping vuoto ho trovato, e conosciuto finalmente, Pinocaponord e al bar Lance che però partiva subito per (tanto per cambiare) un'altro raduno.
Poi al bar via via tutti gli altri per la colazione e da quel momento il mio cuore ha cominciato a battere all'impazzata, la gioia di rivedervi è stata grandissima.
Chiacchiere, pacche sulle spalle e abbracci sono solo la punta dell'iceberg di una giornata che si rivelerà unica nel suo genere, almeno per me.
Si parte!!!
Ok, è ora...ci prepariamo per andare al circuito del Mugello, tempio del motociclismo mondiale...
Molti se se sono accorti fin dalla mattina...non riuscivo a stare serio, qualsiasi parte del mio corpo rideva di gioia.
Si arriva al Mugello...si entra tutti insieme e si parcheggia. Foto di rito, piccoli video e sotto un sole caldissimo ci si prepara per il giro dentro l'autodromo.
Da parte mia la tensione era altissima e l'adrenalina mi scorreva come un torrente in piena.
Entriamo, aspettiamo che la pista sia libera e tutti dietro la safety car per i giri di pura goduria...
oddio, dove sono, sto appoggiando le mie gomme dove l'hanno appoggiata, e l'appoggeranno i grandissimi campioni!!! Ma sono veramente io che sto facendo questo??? Siiiiiiii!!!!!!
Tanti pensieri hanno invaso la mia mente in quei momenti, mi sono sentito in capo al mondo e di questo ringrazierò per l'eternità chi mi ha dato questa opportunità:
Tutto lo staff del TWT, che ha organizzato tutto alla perfezione senza lasciare nulla la caso;
alle staffette, a tutta questa famiglia del Tinga che senza di loro io sarei rimasto orfano di sensazioni uniche.
Un ringraziamento particolare a Caterina Hellome che ha "confortato" quell'omone con la motona grossa che è uscito in lacrime dal circuito...ebbene si, ero proprio io che non riuscivo a trattenere le lacrime dalla gioia e dall'emozione. Grazie Cate!!!
Ora si mangia!!!
Con l'adrenalina che avevo ancora in corpo, la fame c'era ma non era una funzione primaria in quel momento, ma di questo non mi sono fatto pregare per mangiare...l'omone va nutrito, vero?
Momento dei saluti, momento per me brutto, ma bello nello stesso tempo...brutto perché vorrei stare ancora tanto tempo con voi, ma bello perché presto vi rivedrò per un'altra avventura insieme.
Concludo con due citazioni di due cari amici biker:
Vi stimo fratelli!!! (cit. Gigio Bikerathos)
e
Vado in moto anche per questo (cit. Stefano Tribalfazer)
Grazie di esistere!!!