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consiglio acquisto [quale modello preferite?]
948606
948606 Inviato: 13 Dic 2006 17:15
 

e dalla 2005-2006 alla 2004 o ancora + precedenti ci sono tante differenze nell'estetica??xké è logico, la 2005 e 2006 mi costano parecchio.......con 1500 euro cosa trovo???
 
948641
948641 Inviato: 13 Dic 2006 17:23
 

penso che anche l'aereodinamicità cambi però!
 
948645
948645 Inviato: 13 Dic 2006 17:23
 

il prezzo non dipende solo dall' anno, devi vedere in ke stato è e quanti km ha su... secondo me con 1500 puoi trovare al massimo un 2005
 
948660
948660 Inviato: 13 Dic 2006 17:28
 

BEH tenendo conto k i progetti sono per fine 2007 mi accontento alla grande di una 2005!!!!!No???
 
948683
948683 Inviato: 13 Dic 2006 17:32
 

hai capito perfettamente!! icon_biggrin.gif
 
948732
948732 Inviato: 13 Dic 2006 17:42
 

non penso proprio che ne trovi una del 2005 a solo 1500€!!non per rovinarti le uova nel paniere..!!
 
948746
948746 Inviato: 13 Dic 2006 17:45
 

non si sa mai, magari se ha un graffietto e molti km la trova
 
948826
948826 Inviato: 13 Dic 2006 18:04
 

magari incidentata o grippata?! icon_lol.gif icon_lol.gif se si deve comprare un catorcio per poi spenderci i soldi vicino nn è tanto saggio per me...certo se sa metterci le mani lui è 1 altro discorso! icon_wink.gif
 
948899
948899 Inviato: 13 Dic 2006 18:20
 

adesso non esagerare icon_lol.gif , io dicevo un graffietto... mica una moto squarciata in 2 icon_eek.gif
 
948998
948998 Inviato: 13 Dic 2006 18:52
 

scusami...tu venderesti la tua moto del 2005 con un graffietto e diciamo 16000km all età di due anni a 1500euro quando è valutata 3000 almeno?....se rischi di morire di fame si se no non credo proprio...
 
949011
949011 Inviato: 13 Dic 2006 18:57
 

ma, non si sa mai magari trova l'occasione, una moto che ha subito un piccolo incidente senza gravi danni un pò si svaluta... (cmq ripensandoci hai ragione tu)
 
949198
949198 Inviato: 13 Dic 2006 19:43
 

A 1500€ se trovi una 2004 inchinati e prega in tutte le lingue del mondo.

Ad ogni modo, quoto in tutto fabietto e vi chiedo, cos'ha la vecchia RS per andare più della nuova? Cosa? COSA? Cosa cambia? Perdonatemi ma credo che mettere le pinze radiali, il cruscotto nuovo, i tubi aeronautici e le carene nuove non peggiori le prestazioni, casomai le migliora (parlo della frenata)...

Ultima modifica di blame il 13 Dic 2006 19:44, modificato 1 volta in totale
 
949199
949199 Inviato: 13 Dic 2006 19:43
 

vabbè poi vedo....e dite k attorno al 2003 sempre con 1500 euro qlcs trovo??
ah un attimo.....forse riesco ad arrivare anke sui 1800-1900 (tenendo conto dei risparmi)....allora?cambia qlcs???spero di sì........... icon_wink.gif
 
949365
949365 Inviato: 13 Dic 2006 20:12
 

491gt ha scritto:
vabbè poi vedo....e dite k attorno al 2003 sempre con 1500 euro qlcs trovo??
ah un attimo.....forse riesco ad arrivare anke sui 1800-1900 (tenendo conto dei risparmi)....allora?cambia qlcs???spero di sì........... icon_wink.gif

con quei soldi l anno prossimo prendi max un 2001 non più nuova...
 
949368
949368 Inviato: 13 Dic 2006 20:13
 

2000??? icon_redface.gif
 
949637
949637 Inviato: 13 Dic 2006 21:00
 

forse bonox è un pò troppo pessimista, con 2000 euro almeno almeno una 2003 si può trovare
 
949755
949755 Inviato: 13 Dic 2006 21:23
 

tabaccatore ha scritto:
forse bonox è un pò troppo pessimista, con 2000 euro almeno almeno una 2003 si può trovare


basta che guardi le quotazioni dell usato e scali di un anno in più....vedrai che più o meno ho ragione...forse sono stato ottimista...purtroppo per il nostro amico...
 
949768
949768 Inviato: 13 Dic 2006 21:26
 

ho cercato con google varie valutazione degli usati, ma l'unico k sarebbe fatto bene come studio è EUROTAX, k però mi chiede di pagare.....mi sapreste linkare qlc sito con una tabella precisa e comprensibile senza tanti giri di parole?? oppure se avete che ne so, un file .pdf con i dati k ho appena richiesto inviatemelo tramite e-mail......grazie!!!
 
949794
949794 Inviato: 13 Dic 2006 21:32
 

cagiva mito 2002 1900 euro
aprilia rs 2001 2500 euro
gilera coguar 2003 1400 euro
i prezzi di motociclismo
ma queste dovrebbero essere come nuove no?
 
950417
950417 Inviato: 14 Dic 2006 0:04
Oggetto: Re: consiglio acquisto [quale modello preferite?]
 

491gt ha scritto:
ciao raga!!!
ho 15 anni e verso Aprile mi farò la patente 125 e nn vedo l'ora di andare a lavorare qst estate e guadagnarmi un pò di quattrini cosi da poter comprarmi la moto dei miei sogni!!!!!lo so c'è ancora moltissimo tempo davanti a me, ma vorrei sapere quali sono i vostri consigli....per esempio:

-Il modello più brutto di che anno è? giusto da x nn partire male...
ditemi tranquillamente anke l'anno del modello che vi PIACE di più.......
e spiegatemi anke un pò voi perché avete scelto proprio quel modello che avete ora anziché un altro......
Poi:

-Sec voi senza dover retificare o sostituire il gt, per ritenere k una moto sia tenuta bene quanti km deve aver percorso circa? (10000 nn so....)

-qual'è la prima modifica e quella k da sola mi renderebbe la moto già più potente da fare?
GRAZIE 1000....Ciao!!!! icon_lol.gif icon_wink.gif


visto ke mi hai interpellato e già ringraziato ti consiglio le versioni del 2000, ossia la tetsuya(la mia vedi:http://www.motoclub-tingavert.it/t78791s.html) oppure "la gialla" ke è l'unica rs gialla di serie...a me piace 1 pacco1 e poi di quegli anni hanno un buon rapporto qualità-prezzo! la 1 modifica vai di kit fp! (ma costa 500 euro) ke ti aumenta la potenza del doppio circa, da 15 a 28 cavalli!!! icon_wink.gif
 
951388
951388 Inviato: 14 Dic 2006 14:45
 

scusa il kit "fp" sarebbe il rave???potete spiegarmi un pò a parole vostre in cosa consiste?? perché su "topic importanti" nn ho capito molto...grazie...
 
951417
951417 Inviato: 14 Dic 2006 14:52
 

491gt ha scritto:
scusa il kit "fp" sarebbe il rave???potete spiegarmi un pò a parole vostre in cosa consiste?? perché su "topic importanti" nn ho capito molto...grazie...


il kit fp è la rave accompagnata da marmitta nuova , ricarburazione ed eliminazione dei tappi al filtro.
sarebbe un kit che contiene tutti i pezzi da sostituire o aggiungere x eliminare il depotenziamento.
 
951470
951470 Inviato: 14 Dic 2006 15:05
 

ed fp precisamente per cosa sta???
e se io facessi qst modifiche da 11 cv a qnt cv arriverebbe??
(rave+marmitta+airbox (modifica filtro))
 
951617
951617 Inviato: 14 Dic 2006 15:34
 

491gt ha scritto:
ed fp precisamente per cosa sta???
e se io facessi qst modifiche da 11 cv a qnt cv arriverebbe??
(rave+marmitta+airbox (modifica filtro))


fp = full power(potenza piena)

da 11 kw, che sarebbero 15 cavalli arriva a 28 cavalli.
 
951648
951648 Inviato: 14 Dic 2006 15:38
 

ma da 15 a 28 con k modifiche????
cn qll k ti ho detto io??
cioè il kit "full-power" cosa comprende???
 
951674
951674 Inviato: 14 Dic 2006 15:43
 

491gt ha scritto:
ma da 15 a 28 con k modifiche????
cn qll k ti ho detto io??
cioè il kit "full-power" cosa comprende???

Pancia della marmitta (svuotata), kit rave, bocchette del filtro stappate, candela ngk r br10eg (invece lella br8es) e carburazione...
 
951710
951710 Inviato: 14 Dic 2006 15:48
 

491gt ha scritto:
ma da 15 a 28 con k modifiche????
cn qll k ti ho detto io??
cioè il kit "full-power" cosa comprende???


è un'insieme di componenti da installare per sbloccare il motore.
mettendo una rave, pancia fp,getti, togliendo il ponte alla centralina e le ostruzioni al filtro la moto è libera di continuare a spingere oltre gli 8000 e arriva anke a 11000 giri!
ciò xkè la potenza è aumentata1
 
951721
951721 Inviato: 14 Dic 2006 15:50
 

1000risorse ha scritto:
491gt ha scritto:
ma da 15 a 28 con k modifiche????
cn qll k ti ho detto io??
cioè il kit "full-power" cosa comprende???


è un'insieme di componenti da installare per sbloccare il motore.
mettendo una rave, pancia fp,getti, togliendo il ponte alla centralina e le ostruzioni al filtro la moto è libera di continuare a spingere oltre gli 8000 e arriva anke a 11000 giri!
ciò xkè la potenza è aumentata1

Mi so dimenticato il ponte e i getti icon_wink.gif
 
951734
951734 Inviato: 14 Dic 2006 15:52
 

Fabietto1990 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
491gt ha scritto:
ma da 15 a 28 con k modifiche????
cn qll k ti ho detto io??
cioè il kit "full-power" cosa comprende???


è un'insieme di componenti da installare per sbloccare il motore.
mettendo una rave, pancia fp,getti, togliendo il ponte alla centralina e le ostruzioni al filtro la moto è libera di continuare a spingere oltre gli 8000 e arriva anke a 11000 giri!
ciò xkè la potenza è aumentata1

Mi so dimenticato il ponte e i getti icon_wink.gif


grave icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif
 
951752
951752 Inviato: 14 Dic 2006 15:55
 

bene...siete stati già molto più chiari....volevo chiedervi una cosa...
un mio amico la prox estate si comprerà un KTM 125 e credo k in partenza x me sarà MOLTO MOLTO DURA stargli davanti se nn addirittura a fianco....mi sembra k la sua moto abbia o 38 o 48 cv.....è possibile???

p.s.:vi ricordo k cmq sono sviluppati in ripresa...nn fa più di tanto in velocità massima...

sec voi c'è qlc modo x stargli dietro o c'è una spesa troppo elevata e rischiosa (cioè perdo troppa affidabilità..) risp....grazie!!!!!
 
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