Cell ha scritto:
Salve a tutti, premetto che ho usato ampiamente il tasca ma senza grandi risultati, decidendo quindi di esporre a voi il mio problema:
Io possiedo una husqvarna sms4, che ha ereditato la ciclistica di m**da della sorella 2t e, dato che avevo già in programma la sostituzione dell'olio delle forcelle con uno più denso ho pensato di sistemare anche il mono.
Un possibilità sarebbe montare questo mono del wr
Link a pagina di Ebay.it che a quel prezzo è un affare ma non saprei dire in che condizioni è e se valga la pena acquistarlo.
Un'altra possibilità sarebbe comprare il rialzo per il mono che mi venderebbe un mio amico euro, precaricando il mono originale.
Secondo voi, il mono del wr migliorerebbe tanto o va bene anche il rialzo eventualmente precaricando il mono originale? Oppure come ciclistica può andar bene anche solo indurendo le forcelle, che ora sono terribilmente molli?
il rialzo è una boiata assurda fatta da dei truzzetti che non sanno nulla di meccanica
il mono del WR è un mono Sachs identico al tuo ma con molle e regolazioni in più... guarda per quello del SMR450 o del 510 o di enduro/motard HSQ racing di maggior cilindrata