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taratura typhoon originale
14876354
14876354 Inviato: 5 Mar 2014 23:00
Oggetto: taratura typhoon originale
 



Salve a tutti vorrei tarare bene un typhoon 50 originale con sp3..
Che molla di contrasto e rulli mi consigliate per una buona ripresa e un buon allungo..
Cosa mi consigliate..??
 
14877092
14877092 Inviato: 6 Mar 2014 14:16
 

Molla originale mollette bianche rulli da 6-6.5 devi provarli
 
14877538
14877538 Inviato: 6 Mar 2014 18:50
 

e se monto una molla malossi rossa o gialla?
 
14877639
14877639 Inviato: 6 Mar 2014 20:06
 

giuseppetripodi ha scritto:
e se monto una molla malossi rossa o gialla?

Farai fatica a prendere i 50 all'ora icon_asd.gif
 
14878050
14878050 Inviato: 7 Mar 2014 1:03
 

la rossa e la gialla sono troppo dure e troppo corte... se hai su i componenti originali e solo lo scarico lascia tutto com'è....cambia solo i rulli...al limite potrai aver bisogno di sostituire le mollette frizione con una serie un pelo più dura...ma non so risponderti con certezza a riguardo non conoscendo l'sp3 come tipo di scarico..magari non ce n'è nemmeno bisogno
 
14878138
14878138 Inviato: 7 Mar 2014 8:15
 

Ivo77 ha scritto:
Farai fatica a prendere i 50 all'ora icon_asd.gif
Non esageriamo!!! Non deve montare mica la nera. Comunque quoto per quella elaborazione la gialla é già troppo, la bianca va bene o quella originale
 
14878335
14878335 Inviato: 7 Mar 2014 10:50
 

Quindi mont i rulli da 6,0g e rimetto la molla originale.. per le molette quali mi consigliate?
 
14878362
14878362 Inviato: 7 Mar 2014 11:03
 

Bianche
 
14879948
14879948 Inviato: 8 Mar 2014 18:40
 

grz con la taratura ho risolto.. ma ho un altro problema, ho cambiato il rubinetto della benzina è ho messo quello con la vite e ora quando lo apro mi perde benzina dal carburatore! cosa può essere?
 
14879953
14879953 Inviato: 8 Mar 2014 18:45
 

giuseppetripodi ha scritto:
grz con la taratura ho risolto.. ma ho un altro problema, ho cambiato il rubinetto della benzina è ho messo quello con la vite e ora quando lo apro mi perde benzina dal carburatore! cosa può essere?

Se il carburatore è a depressore è normale...devi tappare il depressore
 
14879972
14879972 Inviato: 8 Mar 2014 19:09
 

il depressore lo chiuso con una vite e lo siggilato con del silicone speciale, ma nn perde dal depressore..
 
14880061
14880061 Inviato: 8 Mar 2014 20:33
 

giuseppetripodi ha scritto:
il depressore lo chiuso con una vite e lo siggilato con del silicone speciale, ma nn perde dal depressore..

non capisco perchè gli hai messo il rubinetto invece che tenere il depressore..
 
14880312
14880312 Inviato: 9 Mar 2014 1:06
 

perche era rotto.. secondo voi sara il galleggianto o lo spillo?? icon_wink.gif
 
14880922
14880922 Inviato: 9 Mar 2014 19:37
 

giuseppetripodi ha scritto:
perche era rotto.. secondo voi sara il galleggianto o lo spillo?? icon_wink.gif

galleggiante.. penso sia l'unica
 
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