Fran_Piston ha scritto:
Se a te piace 1 rumore vecchia scuola, ti spiego come li faccio io.. ovviamente non sono omologati..
prendi il silenziatore, possibilmente trovane 1 usato, prima prova a tagliargli la curva all'uscita dello scarico. se non basta; misuri il diamerto del tubo dall l'imbocco della marmitta al silenziatore e cerchi di far avere lo stesso diametro circa anche alla mitraglietta fino all uscita dal silenziatore (se é anche 1 mm più piccolo va bene) se non é cosi tagli il silenziatore nella parte del collettore, lo apri togli la mitraglietta originale e fori 1 tubo ogni cm e mezzo circa con punta da 6 incrociando più possibile i fori su tutta la superficie del tubo, in modo da lasciare più libero possibile, allargare i buchi d'entrata ed uscita in modo tale da poterlo saldare dal lato d'uscita. Mettere la lana di vetro e chiudere, in questo caso non saldare, cerca di fare 1 tappo da rivettare, così sarà più facile cambiare la lana in futuro. verniciare tutto della tinta originale, e 1 volta montato controllare che la carburazione sia giusta, probabile serva 1 getto più grosso di 2-3punti se non più.. Buon divertimento!!!!
stavo giusto per dirvi che ho intenzione di tenermi il sile originale così com'è per un bel sound ma devo dire che mi sembra un'ottima idea un amico mi vende a poco un sile giannelli in carbonio, magari tento la modifica a quello