Leggi il Topic


Perdita di giri al montaggio della selettra.
14870654
14870654 Inviato: 1 Mar 2014 18:07
Oggetto: Perdita di giri al montaggio della selettra.
 

Salve a tutti 0509_doppio_ok.gif oggi ho montato la selettra e rapporti 16/40 e la moto arriva a 100 in 100 mt piu' o meno poi perde di giri e li recupera a 125 km/h
monto racing mkii,21,r1200 e overange con mollone rosso mollettine blu e rulli 3.8
per favore aiutatemi eusa_wall.gif
 
14870675
14870675 Inviato: 1 Mar 2014 18:27
 

Di solito si mette una molla più dura quando si montano i rapporti..
 
14870678
14870678 Inviato: 1 Mar 2014 18:30
 

Perchè si deve mettere una piu' dura?
 
14870684
14870684 Inviato: 1 Mar 2014 18:38
 

Perchè il rapporto viene allungato e se lasci la stessa molla il correttore rimane sempre aperto del tutto e non riesci più a tirare i rapporti..
 
14870690
14870690 Inviato: 1 Mar 2014 18:41
 

adesso ho la rossa,quale mi consigli di prendere?
 
14870693
14870693 Inviato: 1 Mar 2014 18:43
 

Ivo77 ha scritto:
Di solito si mette una molla più dura quando si montano i rapporti..


Scusate l'Off Topic ma vorrei una informazione... Quindi se uno possiede una MDC Gialla e monta i primari 13/44 deve mettere per forza la rossa? o va bene anche la gialla? Su un 2Plus la rossa è troppo dura eusa_wall.gif

Sorry di nuovo Rosariored xD
 
14870701
14870701 Inviato: 1 Mar 2014 18:46
 

Ho scritto di solito, dipende quanto gli allunghi, A chi ha fatto il post:
dimmi cosa monti
All'altro: la gialla sul 2+ con gli ingranaggi va bene
 
14870705
14870705 Inviato: 1 Mar 2014 18:49
 

ho scritto la mia elaborazione comunque gt: racing mk2, r1200, overange con mollone rosso mollettine nere e rulli 3.8
 
14870736
14870736 Inviato: 1 Mar 2014 19:34
 

La molla va bene quella 0509_up.gif
I rapporti 16/40 sono troppo lunghi su un semitrofeo...di solito li montano solo sugli over trofeo...senza i secondari. Immagina un po quanto solo lunghi..
Alleggerisci i rulli...prova dei 3,5g
 
14870741
14870741 Inviato: 1 Mar 2014 19:45
 

si pero' cosa c' entra col calo di giri?
 
14870748
14870748 Inviato: 1 Mar 2014 19:49
 

I cali di giri sono dovuti o a rulli eccessivamente pesanti/ leggeri e a molla morbida
 
14870756
14870756 Inviato: 1 Mar 2014 20:02
 

il problema si è presentato quando ho messo la selettra e rapporti 16 cosa mi consigli di fare?
 
14870759
14870759 Inviato: 1 Mar 2014 20:09
 

rimetti i rapporti che avevi prima e vedi se il problema persiste, tanto sono troppo lunghi e gli dovresti togliere comunque..
 
14870782
14870782 Inviato: 1 Mar 2014 20:29
 

con i 13 erano troppo corti..
 
14870791
14870791 Inviato: 1 Mar 2014 20:39
 

Rosariored ha scritto:
con i 13 erano troppo corti..

con un racing tappato dove devi andare a tirare? icon_asd.gif
Rimetti quelli e vedi se ti fa ancora sto scherzo o menoo comunque gli metti del 20% più lunghi
 
14870793
14870793 Inviato: 1 Mar 2014 20:42
 

In che senso con un racing tappato?
 
14870979
14870979 Inviato: 2 Mar 2014 1:19
 

Rosariored ha scritto:
In che senso con un racing tappato?

un mk2 racing con la r1200 è tappato..ci va come minimo una 1400. ma come minimo
 
14871399
14871399 Inviato: 2 Mar 2014 17:12
 

Ma questa marmitta non è studiata per questo GT? lasciando perdere la marmitta che mollone o rulli mi consigli di metterci?
 
14872290
14872290 Inviato: 3 Mar 2014 12:17
 

Nessuno?
 
14873048
14873048 Inviato: 3 Mar 2014 20:20
 

Alleggerisci e indurisci, non so fai dei test
 
14874003
14874003 Inviato: 4 Mar 2014 14:36
 

Molla piu' dura della rossa?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©