svicolone ha scritto:
Gli angoli di piega che si raggiungono in pista, in strada difgicilmente si raggiungono (e' da folli arrivarci) .
Quindi piegando di meno in strada, l'impatto con il suolo del tampone, avviene dall' "alto".
Invece in pista, visti gli angoli di inclinazione la moto si appoggia e il tampone non prende una botta secca, ma scivola salvando il salvabile.
k
si ok, la caduta al massimo angolo di piega è perfetta per i tamponi... ma è solo una delle possibilità...
e non sono sicuro sia la più frequente... per le altre?? la botta è maggiore in quanto a velocità più sostenuta...
svicolone ha scritto:
Ma se proprio non puio farne a meno, cercali con piu' punti di ancoraggio, oppure le barre paramotore sarebbero meglio, ma non so se per il banditpne le fanno.
per questo invece ti do perfettamente ragione...
se per la mia moto ci sono solo con supporti che fanno una leva eccessiva e non ci sono alternative significa che è un lavoro che non s'ha da fare!!!
mentre le barre paramotore ci penserò da vecchio quando avrò un'endurona