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Molla di contrasto e trasmissione
14868284
14868284 Inviato: 27 Feb 2014 17:45
Oggetto: Molla di contrasto e trasmissione
 

Ho un Gilera Stalker (blocco Piaggio) con Pinasco G-force, variatore Malossi, carburatore 17.5, albero Athena racing, marmitta Polini for race e con la molla di contrasto mi andava perfettamente però qualche giorno fa mi è esplosa quindi ho montato una bianca Malossi e adesso ha più ripresa ma in salita mi mura tenendo bassi i giri.
Oggi ho comprato una verde Malossi perché mi hanno detto che al posto della gialla fanno questa quindi vorrei sapere se secondo voi montando la verde tornerà ad andare come con l'originale?
 
14868342
14868342 Inviato: 27 Feb 2014 18:26
 

se non slitta la cinghia con la bianca lascia quella e alleggerisci i rulli, dissipi meno potenza e vai di più 0509_up.gif
 
14868486
14868486 Inviato: 27 Feb 2014 20:03
 

molla originale piaggio, rulli 4,5 e mollette nere malossi.. quelle fine che sono un po più morbide delle bianche
 
14868492
14868492 Inviato: 27 Feb 2014 20:07
 

ivan97 ha scritto:
molla originale piaggio, rulli 4,5 e mollette nere malossi.. quelle fine che sono un po più morbide delle bianche

Non posso rimettere la molla originale che dopo un tot di kilometri mi crea problemi all'inizio e poi come mi è successo questa volta, mi scoppia.
 
14869564
14869564 Inviato: 28 Feb 2014 15:55
 

Allora la verde dovrebbe fare al caso tuo, è leggermente più dura dell'originale..
 
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