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Scambio burgman 400 per R 6 [Solo pista, opinioni]
14847925
14847925 Inviato: 12 Feb 2014 22:20
Oggetto: Scambio burgman 400 per R 6 [Solo pista, opinioni]
 



Ciao a tutti sono in procinto di scambiare il mio burgman 400 del 2007 con 24.000km per una R 6 del 2004 con 20.000 km.
A me interessa una moto solo per la pista.
La moto è pronto pista monta: carene vetroresina ultraleggere- gomme slick metzeller come nuove - telaietto ant alluminio artigianale -tubi freni in treccia -ammortizzatore post. WP - molle forcella WP -centralina powercommander -scarico harrow titanio completo - filtro BMC -rapporti e catena DID ultraleggeri e rinforzati. è regolarmente immatricolata e ha tutti i pezzi originali.
Secondo voi faccio bene?
Cosa dovrei controllare?
Grazie a tutti.
 
14847963
14847963 Inviato: 12 Feb 2014 22:50
 

Solo scambio senza aggiunta di ulteriori soldini?
 
14847964
14847964 Inviato: 12 Feb 2014 22:52
 

Bisognerebbe vedere se ha mai avuto incidenti seri, se è una moto che ha fatto sempre pista una scivolata ci può pure stare, anche se 20000 km di pista sono veramente tanti, per un burgman di sette non è che riusciresti a realizzare molto di più.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

P.S.
Le gomme slick senza termocoperte sono praticamente inutili
 
14847973
14847973 Inviato: 12 Feb 2014 22:57
 

Senza aggiungere soldi ognuno si paga il suo passaggio, non dovrebbe aver fatto solo pista la moto.
So che le slik vanno usate con le termocoperte. Le comprerò... Anche se vorrei delle gomme da pista non troppo impegnative...
 
14847983
14847983 Inviato: 12 Feb 2014 23:03
 

Sicuramente non saranno 20000Km di pista e se è tenuta decentemente può essere un buon affare.
Avendo ancora il libretto potrai facilmente vedere quanti proprietari ha avuto e trarre delle conclusioni.
Se ha avuto un unico proprietario,magari la usava decisamente poco e l'ha preparata da pista,ma poi ci sarà andato poche volte ed avrà deciso di scambiarla con il tuo scooter,decisamente più pratico.
Se ha avuto più prprietari magari l'attuale l'ha comprata già preparata e poi si sarà accorto di usarla troppo poco e che non vale la pena tenerla.
L'importante è che non abbia segni di rovinose cadute come telaio storto o ammaccato,forcelle storte...
 
14848461
14848461 Inviato: 13 Feb 2014 11:07
 

R6 solopista ci sta che sia scivolata, 20000km di pista è impossibile, avrà fatto strada e poi pista in futuro, per me lo scambio ci sta, magari provala prima.....l importante è che non abbia danni seri...tipo ammaccatture o forcelle storte o telaio forcellone con segni o bottate serie, per il codone quando si scivola si piega un po ma è facile raddrizzarlo anche dopo.....quindi non preoccuparti per quello.....
Insomma è da provare......magari se hai un meccanico puoi anche fargliela vedere a lui.....almeno provandola un pò che ha più orecchio riescie a dirti di più....tutto sommato comunque lo scambio si può fare....
Per le gomme ci sono anche metzeler slick tipo compk che possono essere usate senza termo.....e per un amatore vanno bene...sopra certi tempi chiaro..... icon_wink.gif
 
14848720
14848720 Inviato: 13 Feb 2014 14:10
 

A me pare un ottimo scambio , sicuramente i 20.000 km comprendono un mix tra strada e pista..
Ed inoltre è strapieno di r6 con ben più km che fanno egregiamente il loro dovere, mi è capitato di guidarne ben due sopra i 60.000 che non erano poi così spompe come si potrebbe pensare,anzi.
Se i tagliandi sono stati regolari e se la moto non è rimasta ferma a lungo direi che si può fare...

Come ti hanno già detto altri utenti..occhio al telaio e alle forcelle
 
14862447
14862447 Inviato: 24 Feb 2014 0:36
 

Lo scambio è andato bene, sono felicemente proprietario di una r6 del 04 con 16.000km, ha avuto un solo proprietario, mi ha confessato che in pista prima di comprare le carene originali è scivolato e finito nel ghiaione, le carene originali hanno appena appena segni di una scivolata e il serbatoio ha qualche segno di sassolini. Penso di riportare la moto in condizioni di girare su strada per conoscerla un pò e mi fa molto comodo per andare a lavoro.
 
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