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Consigli per i rapporti per un Cr 125 [per avere + ripresa]?
14846489
14846489 Inviato: 11 Feb 2014 21:28
Oggetto: Consigli per i rapporti per un Cr 125 [per avere + ripresa]?
 



Ciao a tutti icon_smile.gif
In questo periodo devo cambiare la trasmissione alla mia hondina, e sono MOOLTO indeciso...
All'inizio pensavo che montava dei rapporti 13/40 (come mi aveva detto il proprietario precedente) e non avevo nemmeno guardato se era vero, quindi pensavo di montare un 13/50 così da avere una bella ripresa, senza star li a cambiare marcia ogni curva/salita.. icon_cool.gif
Però ieri ho controllato ed aveva montato un 13/48 icon_asd.gif , quindi volendo aumentare di un bel po' la ripresa ho intenzione di montare un 12/52..
Che dite troppo corti? eusa_think.gif
Io vorrei che la mia moto appena prende un po' di giri si impenni per bene.. Cosa che adesso fa con molta fatica, infatti in prima, nessun problema, dalla seconda già fa fatica, e la cosa mi pare abbastanza strana..
Boh sarò io che sono impedito icon_asd.gif

E che ne dite della qualità dei pezzi?
Link a pagina di Wdracing.eu
Link a pagina di Wdracing.eu

Grazie mille a tutti rotfl.gif doppio_lamp.gif
 
14846740
14846740 Inviato: 12 Feb 2014 1:05
 

se evi cambiare tutto metti 13 51 e gia cosi saranno un bel po corti!
 
14846765
14846765 Inviato: 12 Feb 2014 7:07
 

lorysr ha scritto:
se evi cambiare tutto metti 13 51 e gia cosi saranno un bel po corti!

Tre denti basteranno per avere quel che vorrei? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
14847244
14847244 Inviato: 12 Feb 2014 14:21
 

la usi per boschi o su strada? se la usi su strada lascia il 13 48, e ricerca il problema altrove, puo essere finita di pistone, oppure sei tu che non sei capace a farla venire su!
 
14848157
14848157 Inviato: 13 Feb 2014 7:16
 

lorysr ha scritto:
la usi per boschi o su strada? se la usi su strada lascia il 13 48, e ricerca il problema altrove, puo essere finita di pistone, oppure sei tu che non sei capace a farla venire su!

La uso per boschi, e il motore è nuovo icon_smile.gif
Poi che sia io che non sia capace di tirarla su, è molto probabile icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14848348
14848348 Inviato: 13 Feb 2014 9:59
 

metti 13/50 è il giusto compromesso per un cross targato icon_wink.gif
se accorci di più hai le marce dopo la 1 troppo ravvicinate e staresti sempre li a cambiare e non fai strada

0510_saluto.gif
 
14848691
14848691 Inviato: 13 Feb 2014 13:42
 

LIUKenduro96 ha scritto:
metti 13/50 è il giusto compromesso per un cross targato icon_wink.gif
se accorci di più hai le marce dopo la 1 troppo ravvicinate e staresti sempre li a cambiare e non fai strada

0510_saluto.gif


Con soli due denti in più non penso cambi molto eusa_think.gif
Un 13/52 cambia qualcosa da un 13/48? icon_smile.gif
 
14850647
14850647 Inviato: 14 Feb 2014 18:50
 

fidati che 2 denti in più li senti eccome icon_wink.gif

0510_saluto.gif
 
14850681
14850681 Inviato: 14 Feb 2014 19:18
 

in fuoristrada senti un dente, figurati 2 con una moto non prettamente "forte" di schiena
 
14850854
14850854 Inviato: 14 Feb 2014 21:45
 

LIUKenduro96 ha scritto:
fidati che 2 denti in più li senti eccome icon_wink.gif

0510_saluto.gif

lorysr ha scritto:
in fuoristrada senti un dente, figurati 2 con una moto non prettamente "forte" di schiena


Ok, grazie a tutti 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
 
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