zuck ha scritto:
perchè secondo te con un carbu + grosso ai bassi rende da schifo e agli alti è il contrario? ai bassi non rimane proprio soffocato... fa fatica a bruciare tutto... mentre la miscela che arriva con un 19 è minore, viene fatta bruciato tutta per un miglior scoppio...
agli alti è diverso, cioè un carbu + grosso rende un afflusso maggiore di uno nettamente + piccolo e quando il pistone scende al pmi crea una presssione maggiore... che automaticamente lo rispinge al pms... poi dipende tanto oltre dalla carburazione anche dall'insieme delle cose che si hanno... cioè con un top nero non puoi mettere un 38 ad es... però meglio far prove con tutto e trovare quello che rende meglio!
mettici pure un 24 mikuni!
poi ci sono 1000000000 cose da vedere anche per abbinare tutti i componenti.
i consumi sono alti... allora fai a meno di preparare il blocco!!!!!
i problemi di restare a piedi, consumi ecc sono le solite cose con un motore over trofeo!
vuoi consumare di meno? metti tutto originale, se avevi un 16 metti un 12 di uno scooter con venturi svasato nell'entrario aria e vedrai che i consumi non sono niente male! e ti muovi sempre!
nn ho mai detto k un carburatore "piccolo" rende meglio in allun go xke è una cazzata ho detto k è ovvio k aveva una ripresa seria xke il top nero prende bene i bassi e male gli alti lui ha detto k con il 19 rendeva di + in allungo