TommyTheBiker ha scritto:
Concordo col mio -presumo- omonimo... scusami ma non ha senso quel che vuoi fare. Rispondendo alle tue tre obiezioni:
1)Sul peso son d'accordo, ma in città è una differenza irrilevante (manco ci fossero 30 kili di differenza...)
2)L'avviamento elettrico è perfettamente inutile su una moto del genere, il kickstart nel 99,9% dei casi funziona senza se e senza ma, e in quel remotissimo 0,1 dei casi puoi sempre partire a spinta. E ti prego non dirmi che è più comodo il pulsante, perché se hai un minimo di forza e la moto non ha problemi particolari, con uno o massimo due calci parte...
3)Puoi sempre cambiare plastiche
a meno che il piacere estetico non derivi dalle ruote dispari...
Si ma il problema delle motard è che (oltre il peso), in genere, hanno solo l'avviamento elettrico. Io preferirei averli entrambi, e tra i 2 ovviamente preferisco il calcio. Per l'estetica intendevo le ruote... Non so perchè ma preferisco le ruote grandi dell' enduro rispetto quelle piccole del motard. Per questo volevo una enduro e metterla giu da motard