-berga- ha scritto:
Salve a tutti come da titolo il problema della mia moto (derbi GPR 50 racing 2009, blocco derbi D50B) è che a volte no parte, mi spiego meglio.
La mia moto ha statore nuovo, giannelli con silenziatore in carbonio, cavo, pipetta candela e candela nuovi, malossi MHR replica 80cc, carburatore Dell'orto 21mm con getto max 98 e minimo 40 (prima avevo il getto 50 di minimo e era grassissimo), batteria nuova di quelle senza manutenzione.
La candela ha un perfetto color nocciola, quindi la carburazione è perfetta me è sempre bagnata e a volte non si accende. Una volta la candela era sempre bagnata per via della guarnizione di testa che perdeva e quindi l'ho sostituita, possibile che si sia rotta ancora?
fatto sta che la moto molte volte non si accende ne a caldo ne a freddo, se avete altri consigli dite pure, grazie a tutti
Il carburatore e il filtro dell'aria sono puliti? Prova anche a controllare se la candela da la scintilla correttamente e controlla che non ci siano dei fili scoperti che non tocchino sul telaio facendo massa