Tarare questa piccola elaborazione [sr replica con ela soft]
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Inviato: 10 Dic 2006 11:59 Oggetto: Tarare questa piccola elaborazione [sr replica con ela soft]
Come mi consigliate di tarare queste piccole modifiche:
- Frizione, Variatore e Chinghia della Top
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Inviato: 10 Dic 2006 12:03
ke motorino hai???
hellas
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Inviato: 10 Dic 2006 12:04
SR Replica 2000 (Tetsuya Harada)
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Inviato: 10 Dic 2006 12:14
metti i rulli ke ti danno nel vario ...quei rulli vanno bn quando hai ttt originale
hellas
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Inviato: 10 Dic 2006 12:19
ma probabilmente il variatore lo prendo usato quindi nn so se mi da anche i rulli.... qnt costano????
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Inviato: 10 Dic 2006 12:25
dalle mie parti 10-9euro....
hellas
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Inviato: 10 Dic 2006 12:27
ok neanche tanto ma ci sn diversi tipi di rulli???? scusa l'ignoranza
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Inviato: 10 Dic 2006 12:53
non è vero che i rulli che ti danno nel vario vanno bene da originali, io per esempio nel multivar mettendo i rulli che avevo non mi muovevo proprio..
maurogerman89
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Inviato: 10 Dic 2006 12:54
Tu quali mi consigli???? Ma c'e ne sn tanti tipi????
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Inviato: 10 Dic 2006 19:23
di tipo no ma di grammi si !!! devi scegliere qll + appropriati facendo varie prove prima metti qll da 5 poi qll da 6 o da 4....è un esempio nn prenderelo alla lettera ma in poke parole devi fare cosi trovando la perfettas taratura del mezzo
boosterello
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Inviato: 10 Dic 2006 19:24
ok ho capito grazie mille.
Visto che c sn senza aprire altri topic chi mi può spiegare a cosa serve la molla di contrasto????
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Inviato: 10 Dic 2006 21:03
maurogerman89 ha scritto:
non è vero che i rulli che ti danno nel vario vanno bene da originali, io per esempio nel multivar mettendo i rulli che avevo non mi muovevo proprio..
in molti casi si...se no xke te li darebbero...li mettono dentro a caso????
hellas
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Inviato: 11 Dic 2006 19:21
la molla di contrasto è molto semplice da spiegare cm dalla parola contrasto .....essa esercita una forza opposta alla frizione e la spinge verso l esterso cioè qnd apri il carter a sinistra cè la sempipuleggia cn il variatore mentre e destra c e la campana cn la frizione dentro...la molla è tra frizione e correttore di coppia !! e sciegliendo la molla + giusta si può avere una corretta accelerazione del mezzo...in poke parole permette alla frizione di attaccarsi alla campana in un modo corretto e ce ne sn di vario generi !! dalle + morbide di colore bianco alle + dure di color rosso se nn sbaglio !! qll nera è qll originale e dal meccanico cost su i 7 ,8 euro dalle mie parti !! spero di esserti stato chiaro
boosterello
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Inviato: 16 Dic 2006 18:30
si grazie mille 6 stato chiarissimo
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Inviato: 17 Dic 2006 16:24
ragazzi montando e tarando bene qst ela a qnt pox andare???
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Inviato: 17 Dic 2006 16:33
DX4Ever ha scritto:
ragazzi montando e tarando bene qst ela a qnt pox andare???
prenderai forse gli 85 effetivi ...segnati magari i 90-95
hellas
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Inviato: 17 Dic 2006 16:37
anche se adesso è tutto originale????
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Inviato: 18 Dic 2006 18:50
DX4Ever ha scritto:
anche se adesso è tutto originale????
adesso è quasi tt originale ..prenderai gli 85 effettivi
hellas
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Inviato: 23 Dic 2006 20:24
e aggiungendo una bella top line a qnt pox andare????
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Inviato: 23 Dic 2006 20:31
poco 5km forse, quello ke fa la differenza è il cilindro ke t aumenta tutte le prestazioni!!
Basto
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Inviato: 23 Dic 2006 20:50
rickybasto ha scritto:
poco 5km forse, quello ke fa la differenza è il cilindro ke t aumenta tutte le prestazioni!!
si giusto...prenderai quasi i 90 con anke la marmitta....
hellas
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Inviato: 23 Dic 2006 20:58
e mettendo un trophy 70 base???
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Inviato: 23 Dic 2006 21:07
DX4Ever ha scritto:
e mettendo un trophy 70 base???
prenderai i 100 + o -....
hellas
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Inviato: 24 Dic 2006 19:04
Quindi mettendo tutta la trasmissione Top + una Top Line faccio i 90 - 95 circa????
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Inviato: 23 Gen 2007 19:25
se metto sl la frizione (sanza campana) nn serve che faccio tarare lo scooter giusto????
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Inviato: 27 Gen 2007 17:50
scusate se uppo ma è importante
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