nicodb ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un problema con la moto. Attualmente monto il solito ripo, rave 2, centralina snorkel espansione svuotata. Girava bene a tutti i regimi. Due giorni fa ho comprato un espansione arrow, l ho montata però la moto non viaggiava più tanto bene. L ho portata da un meccanico che conosco, mi ha cambiato la candela e l ha ricarburata (monto il 28 di serie). Ai medi borbotta un pó e sembra non prendere bene, ma il meccanico mi ha detto che è normale perché con queste espansioni la coppia è spostata in alto. Effettivamente agli alti tira molto bene. Secondo voi cosa potrebbe essere questo problema ai medi regimi? Perché se viaggio tranquillo mi da fastidio...
Scusate la telegraficità ma sto scrivendo da scuola ahaha
Sei grasso di spillo se ti borbotta,potresti magari o provare a smagrire di 2 punti il massimo ma se continua ti tocca abbassare lo spillo e il massimo lasci quello che ha messo il meccanico...
fuelmat ha scritto:
Purtroppo non so proprio aiutarti e mi dispiace che ti abbiano spostato il topic perché quì c'è meno visibilità.
Comunque anche il mio caburatore ultimamente da problemi. Quando la moto è fredda accelera da solo, come se entrasse aria, quando la moto è calda, cala i giri fino a spegnersi. Appena ripotenzio vedo la situazione, se non mi garba lo cambio.
Per il tuo problema sembrerebbe il collettore crepato,in ogni caso controllerei, per il fatto che si spegne da calda,non saprei però posso raccontanti la mia esperienza col collettore crepato e vedere se ti rivedi in essa...a me praticamente ha cominciato a fare dei vuoti mostruosi ogni tanto quando entrava in coppia(maggiore depressione per prendere più benzina ) e mi faceva proprio bwooooooo,poi mi fermavo e stava su di giri e si spegneva,fatto sta che un giorno ho dovuto farmi 1km con la moto a spinta perché non si Accendeva più ed ero senza patente,senza targa,senza assicurazione,con la mascherina da cross e tutto in strada...bon,controlla,al massimo ne approfitti per prendere un 34