TommyDoor ha scritto:
la manutenzione sarebbe olio ogni 1000-1500 km massimo, filtro olio ogni 2 cambi, ogni 120 ore apri cilindro e dai una controllata generale e cambi il pistone, controllo valvole e in caso registrazione ogni 60 ore… insomma e' una moto un pochetto dispendiosa se si usa spesso, poi e' delicata, non puoi fare grandi distanze ad un regime solo, nonché molto scomoda (ma così sono tutti i motard racing)
spero non sia tardi ma credo di si comunque per riprendere il concetto 100 ore su un mono sono tantissime. le hha fatte pit circa 100 che ha un sxv (quindi bicilindrica) in tori a sarebbero 60-70 ore a dire molto ma si rischia . se trattati veramente bene un tipo che conosco ha toccato i 10000 km con un tm smr 450 ma poi ha cambiato tutto. nel caso dipende dallo stile di vita e dai km annui. se si sta nei 3/4000 km all'anno si può fare ma di più diventa onerosa la spesa. molti cambi olio molti filtri molta benzina (stringere spesso le viti) non hanno il contralbero i tm ecc