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Inviato: 12 Gen 2014 22:46 Oggetto: carburazione 125 HM CRE 2011 SIX COMPETITION 2t
ciaoo
sapete dirmi che getti,spillo ecc devo montare per carburarla bene???
- Scarico DRP Racing
- silenziatore DEP
- Valvola Rave2 pneumatica lavorata (dal sito NRTeam)
- Candela BR10EG
- carburatore originale (28) dell'orto
e per montare la valvola ci sono regolazioni da fare? o si puo montare cosi comè?
il pignone del cr 125cc 03/07 va bene per la mia?
uno che conosco ha un hm cm il mio, monta il kit hm racing ( cn la pancia artigianale hm (quella che si vedono le saldature)) carburatore originale prende un vuoto hai bassi, e la valvola se si regola alti o bassi non si sente nessuna differenza .
grazie mille per chi mi puo rispondere
carloswrc
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Gen 2014 18:52
la carburazione si deve fare tramite varie prove comunque dato lo scarico apert io aumenterei 15- 10 punti in partenza il ciclere del massimo e poi vedi se va bene oppure devi smagrire o ingrassare comunque ci vuole un minimo di conoscenza aumenta anche il ciclere del minimo di cinque punti per sicurezza e vedi come va comunque ripeto servono prove pratiche la carburazione non si può stabilire facilmente senza smanettare sulla moto. per la valvola credo ti sia arrivata già assemblata o no? comunque si regola girando in pomellino rosso. per quanto riguarda il pignone al 90% non andrà bene quello del cr di quelle annate perchè il tuo non monta motore honda ma rotax 122.
SR_93_
Impennata
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Inviato: 13 Gen 2014 19:58
grazie mille , carburare lo so piu meno come si fa, ma volevo sentire qualcuno che l'ha carburata con la drp o scalvini piu meno che getti ha messo,lo spillo ecc.
- giusto per farmi un'idea di che getti prendere ecc e vari consigli per carburare l'HM 125 (magari c'è qualcuno che si e montato il kit e se le carburata da solo )
perchè nel kit HM (marmitta hm) c'è gia il kit di taratura per il carburatore, per il mio kit con DRP non c'è (non è lo stesso kit di taratura perchè la DRP e piu aperta della pancia HM)
-la valvola si è chiusa ma non capisco perchè quella di un mio amico non cambia niente se si regola, e in aprtenza prende vuoti ( l'ha portata dal meccanico ha montare il kit)
grazie per chi mi da dei conscigli
carloswrc
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Gen 2014 12:48
per i getti aumenta di cinque punti il minimo e quindici il massimo e vedi come va. se al tuo amico non funziona bene la valvola non è detto che non funzioni a te per quanto riguarda i vuoti potrebbe essere il carburatore piccolo vabbè che carburando bene anche un carburatore piccolo come il 28 può andare discretamente però io sinceramente non abbinerei un 28 ad uno scarico aperto io ho il 34 con scarico aprilia racing full power e va bene già se mettessi una arrow svuoterebbe troppo pensa che i 125 racing (ktm, tm, gasgas ecc..) utilizzano carburatori da 36 in poi di solito 36-38. io cercherei un buon carburatore magari usato per risparmiare però occhio a cosidetti "pacchi"
SR_93_
Impennata
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Inviato: 14 Gen 2014 20:41
grazie mille
comunque si dopo questo kit , aspetto che si spompa un po il pistone e prendo (carburatore 34 ,v-force,pistone vertex ,e testa ricavata dal pieno ( ma dopo quando avro via soldi )
comunque sai cosa intendono con eliminare circuito AIS ???
la centralina c'è un grafico dove spiega dove fare il buco? (un punto preciso)
carloswrc
Foglio Rosa
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