Canna_1997 ha scritto:
Andry998_sx ha scritto:
ciao a tutti!
vorrei sapere da voi che ve ne intendete sicuramente più di me,se su un hm derapage competition con queste modifiche va bene,nel senso che supera i 145 km/h(segnati non effettivi),se ha una buona accelerazione,se va abbastanza anche ai bassi e se ha una buona ripresa
-pacco lamellare vforce3
-carburatore 30 oppure 32
-scarico completo scalvini
-valvola rave
-pignone da 15
vorrei sapere inoltre se la scalvini è da medio-alti o da bassi e infine se il pacco lamellare aumenta le prestazioni e se quindi si può eliminare dalla lista
Come elaborazione va già bene,io comunque ti consiglierei un carburatore keihin pwk/pj 34 o 36,secondo me sono molto meglio dei dell'orto,io ho messo keihin pj 38 e già avevo più bassi del 34 vhsb...adesso col vforce ho notato che ai bassi spinge meglio ed entra in coppia molto regolarmente e con più coppia..almeno,io ho notato questo ma ho una elaborazione spinta,poi domani che monto il cilindro 220L step 3...ma vabbé ,la marmitta va benone ma se vuoi avere anche i bassi é meglio una giannelli,se vuoi alti allora Scalvini,se ti fai fare una testa dal pieno da nrteam.it , io ti consiglierei anche uno step1 che migliora la affidabilità e anche le prestazioni!
Quindi io farei:
-step 1
-rave 2
-Scalvini
-rimozione miscelatore
-keihin pj 36
-pignone 1 dente in meno
-e v-force3..
Così la velocità é quella che vuoi e hai una buona accelerazione e un buon aumento di coppia
Lo step 1 di certo non migliora le prestazioni.. è una spesa inutile e la giannelli per hm 125 non è stata mai prodotta