Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda VFR

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Nuova Honda Vfr! Che ne pensate?
4519114
4519114 Inviato: 20 Mag 2008 23:48
 

0510_confused.gif mah, secondo me non ci voleva l'uscita del V4 Aprilia... visto le politiche imperscrutabili della Honda, che poi tanto imperscrutabili non sono, non ci sarebbe da stupirsi che se avesse un V4 pronto... aspettasse di vedere i risultati (di successo) dell'Aprilia icon_evil.gif
 
4520327
4520327 Inviato: 21 Mag 2008 9:37
 

Era risaputo che l'Aprilia avrebbe buttato fuori un V4....... io lo sapevo già da un paio d'anni...... avevo infatti saputo che la casa di Noale aveva acquistato un VFR e l'aveva smontato per "studiarlo".... icon_eek.gif
 
4520568
4520568 Inviato: 21 Mag 2008 10:02
 

ho da qualche parte "in moto" di un po' di tempo fa........
mi pare che ci sia sopra qualche foto della aprilia V4
"scanno" e posto.......
 
4521119
4521119 Inviato: 21 Mag 2008 11:05
 

Sull'ultimo DueRuote ci sono le foto dell'Aprilia e Bmw che debutteranno in SBK nel 2009....... le foto le potete anche vedere su Motonline.com
 
4525740
4525740 Inviato: 21 Mag 2008 17:41
 

vufero ha scritto:
0510_confused.gif mah, secondo me non ci voleva l'uscita del V4 Aprilia... visto le politiche imperscrutabili della Honda, che poi tanto imperscrutabili non sono, non ci sarebbe da stupirsi che se avesse un V4 pronto... aspettasse di vedere i risultati (di successo) dell'Aprilia icon_evil.gif


Vufero secondo me se non ci fossero concorrenti del V4 non credo che honda tirerebbe fuori l'asso dalla manica quindi evviva la concorrenza.
Comunque la desmosedici RR non è concorrente per prezzo e tipologia e l'aprilia V4 sarà più una rivale del cbr1000rr. Ad ogni modo credo che vedere un V4 vincente in giro (perché aprilia le moto ha imparato a farle da un pò. La rsv1000 era una moto eccezzionale con un costo importante che non è più stata sviluppata da quando aprilia si è messa in testa l'idea del V4) sarà da stimolo per honda...oppure honda snobberà il progetto V4 (come già fece negli anni 90 puntando sul 4inlinea che fa guadagnare di più).

Vedremo icon_biggrin.gif
 
4526186
4526186 Inviato: 21 Mag 2008 18:16
 
 
4526258
4526258 Inviato: 21 Mag 2008 18:20
 

guardate che bella la V-tec con livrea tradizionale Vfr...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4526652
4526652 Inviato: 21 Mag 2008 18:45
 

ora che vedo credo......
certo che aprilia si sta giocando un asso di prima qualita'
gurdate questo tread spagnolo
Link a pagina di Images.google.it

ammazza se e' compatto il motore!!!
 
4529155
4529155 Inviato: 21 Mag 2008 21:35
 

Di certo so che il V4 aprilia è più compatto del bicilindrico della rsv1000 ma non so niente di come sia l'erogazione. Mi piacerebbe poter tessere le lodi anche del nuovo V4 honda icon_biggrin.gif
 
4530038
4530038 Inviato: 21 Mag 2008 23:08
 
 
4531251
4531251 Inviato: 22 Mag 2008 9:03
 

leddaandre ha scritto:


Ke bella con questa livrea… molto + grintosa. icon_mrgreen.gif


Solo per il mercato americano...

In compenso con gli ultimi modelli noi abbiamo il grigio topo invece dell'argento e il bordeaux tra-sù-de-ciuch invece del rosso Italia...

Almeno facessero il bianco perla come una volta...

Secondo me honda sogna un mondo di scooteristi in giacca e cravatta...
 
4531346
4531346 Inviato: 22 Mag 2008 9:17
 

se si fanno un giro in centro Milano il loro sogno si avvera quasi

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4531666
4531666 Inviato: 22 Mag 2008 9:56
 

bhe........dopo la DN-01 mi sa che l'"incubo" e' iniziato
 
4532738
4532738 Inviato: 22 Mag 2008 12:00
 

Io la butto li come provocazione...che ne direste di una aprilia V4 più addolcita per uso stradale? Una "futura V4"...

Così magari honda scende dalla sua torre d'avorio...
 
4533349
4533349 Inviato: 22 Mag 2008 12:48
 

se addolcire vuol dire 60 cv in meno(ne restano ancora 120) a favore della resistenza meccanica..........

un'estetica un po' piu' umana (non come un bombardiere B2)........

e SOPRATTUTTO un prezzo decente (a quanto mi ricordo aprilia non e' sinonimo di buon prezzo)

allora penso che ne valga la pena farci un pensierino
 
4534884
4534884 Inviato: 22 Mag 2008 14:24
 

Biemme sono d'accordo. Ovvio che se costa un ventone resterà lì nei concessionari in eterno icon_biggrin.gif
 
4535760
4535760 Inviato: 22 Mag 2008 15:25
 

Anche quest'ometto si è fatto la sua personalizzazione!

immagini visibili ai soli utenti registrati



C'è proprio un sacco di fermento in giro per il mondo eh???? icon_wink.gif
 
4543704
4543704 Inviato: 23 Mag 2008 10:33
 

@ ICE......
bella veramente....... mi piace un sacco !!!! icon_biggrin.gif
 
4543762
4543762 Inviato: 23 Mag 2008 10:39
 

Bmax ha scritto:
@ ICE......
bella veramente....... mi piace un sacco !!!! icon_biggrin.gif


Ferma ferma ferma .................

Vorrei precisare che non è opera mia eh??? icon_wink.gif

L'ho trovata su un sito simile al VIC italiano ed ecco il link:

Link a pagina di Vfrdiscussion.com
 
4544014
4544014 Inviato: 23 Mag 2008 11:04
 

Avevo capito ....... però mi piace lo stesso !!!! Anche se.... sinceramente.... per gli scarichi preferirei tornare ad una versione tipo "CB1000R"......
Il sottosella è bello.... ma troppo "impegnativo"....
 
4553165
4553165 Inviato: 23 Mag 2008 22:52
 

vufero ha scritto:
se Honda fa la cattiva, mi prendo questa 0509_pernacchia.gif
Immagine: Link a pagina di Motorcyclingblog.com

dal Link a pagina di Motorcyclingblog.com

V-Max!!!
preferisco la vecchia storica...ma è una moto che mi ha sempre affascinato! icon_smile.gif
Forse da ragazzo rimasi colpito da quelle prese d'aria li'..
sarei davvero curioso di provarla, mi da l'impressione di una moto molto rude e sanguigna icon_cool.gif

come sara' quel motore a V rispetto a quello montato sulla VFR?

STEFANO
 
4553345
4553345 Inviato: 23 Mag 2008 23:18
 

JeffB ha scritto:

V-Max!!!
preferisco la vecchia storica...ma è una moto che mi ha sempre affascinato! icon_smile.gif
Forse da ragazzo rimasi colpito da quelle prese d'aria li'..
sarei davvero curioso di provarla, mi da l'impressione di una moto molto rude e sanguigna icon_cool.gif

come sara' quel motore a V rispetto a quello montato sulla VFR?

STEFANO

icon_asd.gif secondo me ammorbidisce lievemente quella che uscirebbe da un v-twin icon_asd.gif

per le prese d'aria, piacciono molto anche a me, infatti è possibile (probabile) che le prenda da esempio per la mia... devo ancora coprire le bobine icon_eek.gif
 
4553616
4553616 Inviato: 24 Mag 2008 1:12
 

mi pare che la versione europea del v-max avesse 100 cv (limitata come il vfr di quel periodo) quella americana 130 (che su una moto del genere era un bel po' di potenza
 
4605524
4605524 Inviato: 29 Mag 2008 15:59
 

questa e' un po' piu muscolosa (e carina...)

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5069060
5069060 Inviato: 11 Lug 2008 10:41
 
 
5069661
5069661 Inviato: 11 Lug 2008 11:21
 

SE fosse vero di tutta questa tecnologia sul prossimo vufero.....ho idea che il prezzo sia per pochi eletti
si accettano scommesse prezzo a partire da 14.900 eurini (perche 15.000 e' psicologicamente peggio....)
secondo me faranno una versione strada e una pronto gara tipo RC 30
 
5070429
5070429 Inviato: 11 Lug 2008 12:13
 

secondo me bastava un V4 1000 aggiornato (se vogliono proprio usare la tecnologia della motogp mica hanno sottomano un V4 attualmente icon_rolleyes.gif ) e ridurre il peso della moto che, secondo me, dopo aver ritrovato coppia e cavalli con la cilindrata a 1000 o 1200 diventa il vero tallone di achille del VFR.
e poi con un V5 1000 in versione sportiva che ci fanno? può correre in SBK?
va beh...io sono molto più incuriosito dal nuovo telaio che dovrebbe alleggerire la moto...e sempre restando in tema di V4 con motore portante sto spulciando notizie sul telaio in carbonio di Ducati per la motogp...provate a pensarci: V4 1000 aggiornato e orientato a spingere forte ai medi (140-150cv erogati bene ti permettono di divertirti meglio che con 180 sputati fuori solo in alto), telaio con motore portante (leggero e magari monoscocca in carbonio...credete che costi tanto? no no...è solo un problema tecnico e i benefici ci sono solo in caso di motore come elemento stressato...altrimenti sarebbe troppo rigido perfino per una motogp), una carenatura degna (il nuovo doppio gruppo ottico del fireblade08 mi piacerebbe su una carena rivista per il VFR)...ecco fatto...magari con un'indole sportiva...o potendo scegliere tra una versione turistica (con ABS, CBS, semimanubri comodi) e una versione più sportiva (magari con una dotazione un pò più ricercata, con una sella spezzata).
in Honda hanno già tutto (pure il motore!!! rc212v...)...basta usare la testa e non fare cagate...

ciao
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda VFR

Forums ©