Come vi sembra?
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Qui ho un getto del massimo da 190 e spillo alla 2a tacca, mentre con un getto da 200 la candela dopo una tirata è nocciola un pelo scuro...una volta regolata la vite dell'aria va bene sia ai bassi che agli alti, ma a metà è assurdo, a metà gas in poche parole comincia ad imbrattarsi un casino (a metà gas va meno che a 1/4), a volte in salita chiudendo e riaprendo gas si abbiocca e comunque sembra grasso di spillo, solo che a volte specialmente invece tenendolo a metà fa dei mini vuoti a raffica e sembra tipo andare fuorigiri, è stranissima come cosa... A volte mettendo lo spillo alla 1a tacca risolvo ma indipendentemente dalla temperatura comincia a smagrirsi e fare un mini vuoto a metà... In poche parole mi sta facendo rincoglionire a metà...
La carburazione attuale è: Getto massimo da 200 (candela nocciola un pelo scuro), spillo originale 24 mikuni alla 2a tacca dall'alto, vite dell'aria regolata (non so a quanto sta ma va bene), minimo da 15 (originale, con il 17,5 si imbrattava un casino)...
Accelerando da fermo frenando inizialmente si imbratta e poi sale normalmente (sembra una motosega xD)
La taratura è: rulli da 3.8g, molla di contrasto rossa, mollette blu non tirate e rasamento da 0.8 sul mozzo (senza rasamento o con non mi sembra cambiato niente sinceramente, a differenza che con il multivar e correttori originali che cambiava molto, quindi penso di doverlo levare)
Ps: Se do gas quando già è a filo di coppia si alza un pò, invece da fermo no (contate che i carter non sono neanche raccordati, dovrei farlo fra massimo 2 settimane)
L'elaborazione è:
Gruppo termico: Polini Evolution 2
Marmitta: Polini Evolution 2
Albero: Polini Evolution
Carburatore: Mikuni TM24 valvola piatta racing
Pacco lamellare: Polini evolution (lamelle 0.35)
Collettore: Storto Top Tpr 360° Per TM24
Filtro: Malossi E13 decentrato inclinato
Trasmissione: Malossi Over Range Furia Rossa
Frizione: Polini 3g for race
Campana: Polini 107mm
Rapporti: Primari 13/44 e Secondari Originali
Coprirapporti: Top nardò replica
Candela: NGK br9eg
Gomme: Pirelli GTS23 (anteriore), Pirelli Diablo (posteriore)
Sostituzione depressore con rubinetto a caduta libera