Leggi il Topic


50 polini, 50 stage e albero originale
14793608
14793608 Inviato: 2 Gen 2014 0:54
Oggetto: 50 polini, 50 stage e albero originale
 

Con il 50 sport polini (non l'evo) oppure lo stage 6 50 sport, posso tenere l'albero originale? Il mio albero ha 9000 km e il blocco gira bene ma non é mai stato aperto. Inoltre volevo sapere cosa ne pensate dell'affidabilitá di questi GT e se pensate vada bene montarli su un motard che uso ogni giorno. É urgente perché il gt devo prenderlo domani sera e non so se prenderne uno di questi o no (posso montare solo 50/50 spinti/50sport). Con la funzione cerca si incasina tutto e non so perché icon_sad.gif .Grazie mille a tutti
 
14793854
14793854 Inviato: 2 Gen 2014 12:13
Oggetto: Re: 50 polini, 50 stage e albero originale
 

giobetatrack ha scritto:
Con il 50 sport polini (non l'evo) oppure lo stage 6 50 sport, posso tenere l'albero originale? Il mio albero ha 9000 km e il blocco gira bene ma non é mai stato aperto. Inoltre volevo sapere cosa ne pensate dell'affidabilitá di questi GT e se pensate vada bene montarli su un motard che uso ogni giorno. É urgente perché il gt devo prenderlo domani sera e non so se prenderne uno di questi o no (posso montare solo 50/50 spinti/50sport). Con la funzione cerca si incasina tutto e non so perché icon_sad.gif .Grazie mille a tutti


Ho modificato il titolo, evitiamo gli "entratee URGENTE" nei titoli per cortesia icon_wink.gif

Per sicurezza cambiere l'albero con un Carenzi, Come inerzia e forze in gioco non dovrebbe ricevere molte sollecitazioni in più all'originale, però il numero di giri di questi cilindri in genere è elevato eusa_think.gif
 
14793933
14793933 Inviato: 2 Gen 2014 13:12
 

Che moto hai?
Comunque se lasci tutto originale la potenza di questi gt non dovrebbe essere così esagerata da sbiellare/rompere l'albero, ti consiglio di scrivere a TeamDirtRiders (utente iscritto al forum) o di visitare i topic delle sue moto dato che ha due HM elaborate con 50cc 0509_up.gif
 
14794072
14794072 Inviato: 2 Gen 2014 14:51
 

Ciao, come ci ha preceduto yappak, abbiamo due HM elaborate una con lo stage6 50 alu e una il polini 50 sport (ora sostituito da un evolution ma con modifiche pesanti). 0509_campione.gif sono ottimi motori entrambi, se sistemati a dovere (con phbg 21, marmitta polini evolution e pacco lamellare conti crx4) girano da fare paura 0509_doppio_ok.gif . noi li abbiamo montati con gli alberi originali ma avevano circa 2500 Km ognuno e quindi resistevano bene agli alti regimi da frullatore che raggiungono quei cilindri. però se vuoi mettere uno di quei due motori con l'albero originale a 9000Km sinceramente te lo sconsiglio perchè potrebbe cedere facilmente (i nostri iniziavano a cioccare dopo aver fatto 3500Km però ripeto che erano relativamente nuovi) 0509_up.gif
spero di esserti stato di aiuto se hai tempo passa a vederle 0509_up.gif
ciao, Tommy (TeamDirtRiders) icon_biggrin.gif
 
14794726
14794726 Inviato: 3 Gen 2014 1:16
 

Io ora montato (oltre al 50 originale portato a 65cc da un preparatore della mia zona) ho 21 phbg, cassa filtro lavorata, giannelli non omo, dischi frizione top in kevlar/ cellulosa, pignone da 13 dentie gas rapido tommaselli...e devo scegliere se montare uno di questi cilindri (ho solo queste possibilità):
_stage 6 sport alu 50
_polini sport 50 (non l'evo)
_malossi mhr replica 76

Che mi consigliate? Purtroppo non ho possibilita di aprire il blocco e per ora ho 9000 km circa icon_sad.gif
 
14794935
14794935 Inviato: 3 Gen 2014 11:51
 

A questo punto io finirei a lavorare il gt che hai ora magari allargando le luci e i travasi...
 
14795771
14795771 Inviato: 4 Gen 2014 1:32
 

Il 50 che ho ora é stato portato a 65cc, testa ribassata, travasi e luci di scarico lavorati, non vale piu la pena di lavorarci ancora, quindi ripropongo la domanda fatta nell'ultimo messaggio..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©