BlackDraco ha scritto:
Salve, come da titolo, ad aprile dovrei cambiare moto, la rivale mi ha colpito particolarmente, anche perchè non dovrei discostarmi di molto dalla posizione di guida attuale visto che possiedo una motardina 125, certo non sarà uguale, nè in termini di potenza (e ce credo), ciclistica, risposte, ma credo che almeno, e se qualcuno me lo può confermare, la sensazione di avere tutto sotto controllo, il busto non troppo caricato avanti, e la maneggevolezza estrema ne fanno i punti di forza per cui mi piace, oltre al look e al sound. Ora i dubi partono proprio da questo, so che c'è gente che come prima moto ha avuto una R1 e non ha avuto problemi, ma a me il cambio di cilindrata un pò spaventa, il che pare sia inevitabile perchè vorrei comprare una moto che vorrei tenere per un bel pò, visto il tempo impiegato a racimolare parte dei soldi. E proprio toccando l'argomento "tenerla per un pò" io credo che se non ho problemi non vengo a scrivere sui forum "NON HO PROBLEMI CON LA MIA MOTO" però c'è questa strana nomea per cui MV Agusta = Problemi. Voi che ne possedete, cosa potete dirmi? Anche contando il sacrificio che devo fare...
Altra cosa, ovviamente aspetterò la versione ABS, ho sentito qualcuno lamentarsi della mancanza della frizione anti-saltellamento, ma è così importante? Che ruolo ha?
Infine se qualcuno è di Napoli è può consigliarmi un buon concessionario e un officina ne sarei lieto.
Grazie a tutti!
Gran bel mezzo!
Secondo me la potenza è gestibile basta non farsi prendere la mano prima di conoscere il mezzo.
Per quanto riguarda l'affidabilità direi che i motori a 3 cilindri si stanno comportando bene anche se sono solo da due anni sul mercato.
Se la Rivale è la moto che ti da emozioni alla sola vista comprala e goditela!
Buon divertimento!