14777384
Inviato: 15 Dic 2013 18:20
Oggetto: Manopole riscaldate Oxford Premium Touring, pareri generali?
Salve a tutti, apro questo topic perché volevo dei pareri sulle manopole riscaldate della Oxford, ho letto qui alcuni topic e tutti ne hanno parlato bene, ho letto però alcuni commenti su forum esteri che invece non erano molto positivi.
Oggi ho trovato in un negozio vicino casa il modello Touring Premium per 60 euro al posto di 90 euro, sempre oggi in quel negozio c'era una sorta di promozione che girando una ruota si poteva trovare dei premi come un ulteriore 10% o 20% di sconto, applicabile anche sulla roba già scontata, a saperlo prima ne avrei approfittato ma prima di acquistare, seppur non è una grossa spesa, volevo saperne di più dato che sono quasi al verde quindi alla fine semmai le pagherò 60 euro che comunque mi sembra un buon prezzo, meno è sempre meglio ma va bè, ormai....
Il prodotto è questo:
Link a pagina di Bikerfactory.it
Volevo anche chiedervi un'altra cosa... dato che tra le caratteristiche dicono:
"Protezione per la batteria: l'interruttore si spegne se la tensione scende a 10,5 V per assicurare che la batteria non venga danneggiata"
Sarebbe a dire ? A me nella normale guida dovrei preoccuparmi di qualcosa ? Perché in questa discussione parlano di sensibilità, tensione e di batterie scariche, non ho ben capito nemmeno traducendo con Google
Link a pagina di Motorcyclenews.com
Vostre impressioni sulle manopole Oxford in generale, pareri di chi magari ha questo modello, consigli, suggerimenti, pensieri e quant'altro?