Senzaparavento ha scritto:
vorrei ricordare a tutti quelli che dicono che i 4t non saranno mai come i 2t che il team malossi ha adottato un gt 210cc 4t proprio per abbassare i consumi e abbassare spese di manutenzione e hanno pure detto in un intervista che per adesso con questo motore 4t non sono competitivi come i 2t ma ci arriveranno (ovviamente parlo di zip pronto corsa).
devi capire che il team malossi pur di guadagnare e finanziare la sua marca va pure a battere sui viali . parlando dai 50 ai 80cc i 2 tempi danno la puzza a qualunque motore, se preparato in breve distanze riescono a battere motori di ferrari per l'accelerazione. aumentando di cilindrata parlando sempre di monocilindro i 2t, data la loro creazione molto soft, non riescono a resistere e qui salta in gioco il 4t, che consuma poco e riesce a raggiungere aumentando di cilindrata anche i 200.
Resta di fatto che il 2t in accelerazione è impossibile da battere con basse cilindrate, e che il team malossi riuscirebbe a dirti che se compri il loro gt supermegaidro avanzato riesci a far volare i maiali ed andare sott'acqua con essi.