fctz170 ha scritto:
per andare in pista c'era il 510 che pesa 135 kg e ha una ciclistica migliore (poi husquarna non mi piace proprio per nulla come marchio) o sennò i vari 450 come Suzuki, Kawasaki, honda e aprilia... niente altro che delle tassellate con ruote da 16,5 e 17.... oppure c'è l'aprilia 550 che è un bicilindrico molto potente...
come la vori sul 610 una volta controllato lo stato di usura del motore in genere, della trasmissione e della ciclistica sei apposto, è un motard stradale da 160 kg in ordine di marcia per 60 cv circa molto resistente come motore... per dirti ha tagliandi ogni 10000 km contro le solite 60 ore delle vere e pure dirty bikes...
Per favore, ok che non ti piace, ma almeno scrivilo giusto... Husqvarna!
Il difetto del 610 è che ha un peso un po' elevato per il genere (ti diverti lo stesso eh, non fraintendiamo...). Se cerchi solo per la pista ma non vuoi la manutenzione di una racing e vuoi essere più competitivo di quello che saresti con l'Husqvarna (che comunque, come tutte le moto, se sai sfruttarla ti permette di toglierti un po' di soddisfazioni) allora potresti orientarti verso i KTM 625-640 (per restare bassi di prezzo, perché col 690 si sale e non di poco). Se invece la manutenzione assidua per te non è un problema i vari 450/500 sono ottimi per la pista!