Stoja ha scritto:
Ahhh capito! Grazie mille!
Quindi, ricapitolando:
Con la gianelli reverse, il multivar con i rulli da 5.5 + la molla di contrasto bianca, il carburatore da 17.5 dell'orto e le mollette della frizione bianche o gialle, quanto mi farà?
I 100 me li tocca! o no?
Ma se prendo i rulli da 4.7 confronto al 5.5 cosa cambia?? Con quale riesco a fare meglio le impennate??
Mi dispiace ma non è permesso chiedere la velocità che si raggiunge in seguito ad una elaborazione. Posso solo dirti che NON farà assolutamente 100 effettivi.
I rulli da 4.7 sarebbero troppo leggeri: come se in macchina, pur avendo 5 marce, girassi sempre in prima, seconda e terza...
Sull'impennata... Se gli dai una mano tu, nel senso che dai una bella botta di reni tirando su il manubrio quando senti che entra in coppia, si alza anche con la reverse.
Se vuoi che si alzi proprio di gas, ovvero solo accelerando, ti serve mooolta più potenza...