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carburazione caballero 125 4t problemi
14752065
14752065 Inviato: 22 Nov 2013 18:57
Oggetto: carburazione caballero 125 4t problemi
 

Oggi dopo quasi una settimana ho acceso il mio caballero. All'inizio non teneva il minimo, parto e provo a vedere se quando si scalda la situazione migliora. Visto che continuava a spegnersi al minimo, provo a svitare la vite miscela per ingrassare la carburazione, ma la situazione non migliora e il catalizzatore diventa sempre più rosso incandescente. Provo ad avvitare fino in fondo la vite miscela smagrendo e la moto resta accesa al minimo ma comunque è irregolare e fatica a prendere giri.
Consigli su come risolvere? all'inizio pensavo fosse magra, ma adesso sta accesa solo smagrendo al minimo eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
14752117
14752117 Inviato: 22 Nov 2013 19:38
 

riporta tutto come era e gioca con la vite del minimo... se la moto era carburata anche ai bassi è solo una questione di minimo, sennò dovresti giocare con la vite dello spillo per variare la carburazione
 
14752283
14752283 Inviato: 22 Nov 2013 22:07
 

fctz170 ha scritto:
riporta tutto come era e gioca con la vite del minimo... se la moto era carburata anche ai bassi è solo una questione di minimo, sennò dovresti giocare con la vite dello spillo per variare la carburazione


cara e vecchia candela mi ha detto qual era il problema: era completamente nera e andava a massa. La benzina che si accumulava nello scarico faceva anche bellissime fiammate icon_asd.gif
 
14752434
14752434 Inviato: 23 Nov 2013 0:57
 

road96 ha scritto:
cara e vecchia candela mi ha detto qual era il problema: era completamente nera e andava a massa. La benzina che si accumulava nello scarico faceva anche bellissime fiammate icon_asd.gif

Ma non l'avevi guardata?
 
14752866
14752866 Inviato: 23 Nov 2013 16:03
 

fctz170 ha scritto:
Ma non l'avevi guardata?

no, stavo aspettande che si raffredasse il motore per non sforzarla 0509_up.gif

Il problema penso che sia con l'arricchitore, perchè solo al minimo e ai bassi da problemi
 
14752952
14752952 Inviato: 23 Nov 2013 17:50
 

road96 ha scritto:
no, stavo aspettande che si raffredasse il motore per non sforzarla 0509_up.gif

Il problema penso che sia con l'arricchitore, perchè solo al minimo e ai bassi da problemi
può anche essere... comunque per ogni cosa pulisci il carburatore e tutta l'alimentazione
 
14756355
14756355 Inviato: 26 Nov 2013 22:28
 

fctz170 ha scritto:
può anche essere... comunque per ogni cosa pulisci il carburatore e tutta l'alimentazione


Il problema era all'oring dello starter che si era rotto icon_wink.gif
 
14756661
14756661 Inviato: 27 Nov 2013 9:29
 

road96 ha scritto:
Il problema era all'oring dello starter che si era rotto icon_wink.gif

hahahahahahahahahahha che culo
 
14757233
14757233 Inviato: 27 Nov 2013 18:09
 

fctz170 ha scritto:
hahahahahahahahahahha che culo


ho dovuto togliere il serbatoio per aggiustarlo e adesso non riesoc più a metterlo a posto, il bordo del serbatoio rimane alzato dsi un cm rispetto al telaio eusa_wall.gif
 
14757272
14757272 Inviato: 27 Nov 2013 18:39
 

road96 ha scritto:
ho dovuto togliere il serbatoio per aggiustarlo e adesso non riesoc più a metterlo a posto, il bordo del serbatoio rimane alzato dsi un cm rispetto al telaio eusa_wall.gif

strano... hai provato ad appuntare le viti di fissaggio? an aspetta, ti resta alzato sul lato SX?
 
14757275
14757275 Inviato: 27 Nov 2013 18:42
 

fctz170 ha scritto:
strano... hai provato ad appuntare le viti di fissaggio? an aspetta, ti resta alzato sul lato SX?


riesco ad avvitare la vite ma rimane alzato e visto che è plastica non voglio sforzare, è come se fosse incastrato da entrambi i lati. Ho provato 3 volte a toglierlo e rimetterlo ma si incastra sempre. E' alzato davanti da entrambi i lati
 
14757279
14757279 Inviato: 27 Nov 2013 18:45
 

road96 ha scritto:
riesco ad avvitare la vite ma rimane alzato e visto che è plastica non voglio sforzare, è come se fosse incastrato da entrambi i lati. Ho provato 3 volte a toglierlo e rimetterlo ma si incastra sempre. E' alzato davanti da entrambi i lati

allora guarda i cavi... sul lato SX passano i cavi dei cablaggi mentre sul lato destro passano sia dei cavi di corrente per l'avviamento che i cavi di frizione e aria...
 
14757445
14757445 Inviato: 27 Nov 2013 21:26
 

fctz170 ha scritto:
allora guarda i cavi... sul lato SX passano i cavi dei cablaggi mentre sul lato destro passano sia dei cavi di corrente per l'avviamento che i cavi di frizione e aria...


ho già guardato ma sono fascettati al telaio e non si muovono eusa_wall.gif

Intanto oggi mi sono dedicato ai cuscinetti delle ruote 0509_up.gif
 
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