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2 plus con marmitta athena racing
14750879
14750879 Inviato: 21 Nov 2013 20:06
Oggetto: 2 plus con marmitta athena racing
 

ciao a tutti, ho fatto un topic perchè non ho trovato nulla di soddisfacente e vorrei chiedere a voi...ho un sr piaggio con 2 plus, over range, 21,vl13 e red sponge...se mettessi un'athena racing svuoterebbe? la potrei tenere con il 21 e red sponge? grazie in anticipo icon_smile.gif
 
14750895
14750895 Inviato: 21 Nov 2013 20:16
 

certo che puoi tenerla, anzi essendo un po più aperta di una marmitta per intermedi, col 2+ rende bene
 
14750911
14750911 Inviato: 21 Nov 2013 20:29
 

sicuro che non spompa il cilindro?adesso ho una pinasco pws ma non mi soddisfa, sento che puo andare di più..
 
14750924
14750924 Inviato: 21 Nov 2013 20:34
 

in TEORIA la racing è una marmitta per semi-trofeo, solo che il 2+ ha una luce di scarico molto alta, che favorisce diciamo gli "alti" e quindi riesce a sfruttarti la marmitta icon_wink.gif ovviamente carbura e tara bene 0509_up.gif
 
14751714
14751714 Inviato: 22 Nov 2013 14:21
 

Senti e tra athena racing e yasuni c16 quale va meglio? Quale è piu aperta?
 
14751754
14751754 Inviato: 22 Nov 2013 14:58
 

KikkoSR ha scritto:
Senti e tra athena racing e yasuni c16 quale va meglio? Quale è piu aperta?

è più aperta l'athena racing, la c16 è quasi solamente per gruppi termici intermedi (sul 2plus va bene)
tra le due ti consiglio la prima se vuoi maggiore spinta agl'alti
 
14752831
14752831 Inviato: 23 Nov 2013 15:01
 

Va bene grazie:) ascolta un'ultima domanda..la athena racing è piu chiusa rispetto alla for race only? Mi daresti un consiglio su come tarare l'athena contando che io ho molla viola e rulli da 3.8 adesso..
 
14752857
14752857 Inviato: 23 Nov 2013 15:45
 

KikkoSR ha scritto:
Va bene grazie:) ascolta un'ultima domanda..la athena racing è piu chiusa rispetto alla for race only? Mi daresti un consiglio su come tarare l'athena contando che io ho molla viola e rulli da 3.8 adesso..

in realtà è il contrario, la for race only è più chiusa rispetto all'athena racing (sono state sviluppate per 2 categorie di elaborazione diverse)
per la taratura tieni molla di contrasto e rulli che hai con le mollette rosse e blu, prova prima cosi
 
14752860
14752860 Inviato: 23 Nov 2013 15:48
 

Ok grazie:)
 
14753520
14753520 Inviato: 24 Nov 2013 12:35
 

dany 23 scusa la domanda stupida, ma sia la fro che la racing non sono tutte e due per semi trofeo? icon_asd.gif scusa l'OT icon_asd.gif
 
14753568
14753568 Inviato: 24 Nov 2013 13:23
 

Me lo chiedevo anche io, anche la fro penso sia abbastanza aperta ma prendo l'athena perche costa poco..contando che adesso ho airbox molto bucato con getto 94, con l'athena racing che getto dovrei mettere?
 
14753754
14753754 Inviato: 24 Nov 2013 18:07
 

rikello ha scritto:
dany 23 scusa la domanda stupida, ma sia la fro che la racing non sono tutte e due per semi trofeo? icon_asd.gif scusa l'OT icon_asd.gif

la racing è per semi trofeo, la for race only per intermedi medio spinti come l'mhr replica
Si posiziona per capirci tra l'athena sporting/stage 6 pro (stessa marmitta) e la racing
 
14753882
14753882 Inviato: 24 Nov 2013 20:03
 

Con quale carburazione dovrei partire?ora ho getto minimo 45, getto massimo 94, spillo w9 alla seconda tacca dall'alto
 
14753949
14753949 Inviato: 24 Nov 2013 20:51
 

ti consiglio di mettere una pinasco PWS che è anche omologata ed abbastanza aperta per il 2+
 
14753951
14753951 Inviato: 24 Nov 2013 20:54
 

Ho gia la pws e non mi soddisfa, voglio più prestazioni, per quello ho intenzione di mettere l'athena racing
 
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