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sh125 i elaborato [si spegne con scoppio]
970951
970951 Inviato: 20 Dic 2006 15:56
 



mah, niente di chè x ora... Ho il variatore Overdrive (Pinasco) e le mollette Malossi x frizione (e poi avevo anche messo il disco maggiorato Ferodo)
 
971108
971108 Inviato: 20 Dic 2006 16:25
 

e cm ti va? senti a me il mio ke è 150i fa 110 in pianura e i 120 ma propio stirato in leggera discesa... è buona cm velocità?
 
971175
971175 Inviato: 20 Dic 2006 16:38
 

a me la tua velocità me la fa il mio shi 125 in tangenziale solo di rettilineo fa 110.....
 
974427
974427 Inviato: 21 Dic 2006 14:36
 

peppeSh ha scritto:
e cm ti va? senti a me il mio ke è 150i fa 110 in pianura e i 120 ma propio stirato in leggera discesa... è buona cm velocità?

Dipende sempre pure da quello che hai (intendo bauletto e soprattutto parabrezza)... Cmq a me va benone, ancora nn l'ho stirato totalmente da quando ho messo il variatore perchè nn ho percorso strade abbastanze lunghe e nn trafficate da poterlo fare... Ti posso dire x ora che l'accelerazione m'è migliorata parecchio

Ultima modifica di Pol_nrg il 21 Dic 2006 23:28, modificato 1 volta in totale
 
974432
974432 Inviato: 21 Dic 2006 14:38
 

sh4ever ha scritto:
a me la tua velocità me la fa il mio shi 125 in tangenziale solo di rettilineo fa 110.....

Beh dipende pure da che elaborazione hai... Se è originale o se hai il solo variatore la vedo un pò difficile 110 in pianura col 125
 
974811
974811 Inviato: 21 Dic 2006 15:55
 

senza bauletto e parabrezza...
 
976537
976537 Inviato: 21 Dic 2006 22:49
 

eh senza bauletto e parabrezza col 150 dovresti fare anke 115-120 (di tachimetro ovviamente) se hai un'elaborazione base...
 
976597
976597 Inviato: 21 Dic 2006 23:13
 

ma io lì sh ce l'ho tt originale...
 
976632
976632 Inviato: 21 Dic 2006 23:27
 

aah allora ok icon_smile.gif sì nn preoccuparti, 110 è la velocita a cui va originale in pianura senza parabrezza
 
976651
976651 Inviato: 21 Dic 2006 23:35
 

ora prob li metto il multivar e la 4 road... ma forse metto solo la 4 road x il suono..
 
976662
976662 Inviato: 21 Dic 2006 23:40
 

Ah se lo fai x il suono ok, xkè come prestazioni nn ci fai molto con la 4road... Ma a questo punto nn ti conviene mettere una Arrow che ha sempre un bel sound e la paghi la metà?
E poi il variatore te lo consiglio, il suono comunque un pochino cambia e in + nn penso ti dispiaccia un pò di accelerazione in +, no?
 
976945
976945 Inviato: 22 Dic 2006 9:19
 

l'arrow nn mi piace... poi x la 4 road il suono cambia notevolmente, ce l'hanno molti miei amici, poi senza db-killer è una goduria... x quanto riguarda il variatore, nn mi dispiacerebbe come dici tu un po di accel in +.. dopo vedro...
 
977350
977350 Inviato: 22 Dic 2006 11:55
 

Pol_nrg ha scritto:
sh4ever ha scritto:
a me la tua velocità me la fa il mio shi 125 in tangenziale solo di rettilineo fa 110.....

Beh dipende pure da che elaborazione hai... Se è originale o se hai il solo variatore la vedo un pò difficile 110 in pianura col 125


tranq io ho fatto 120 in pianura in galleria icon_biggrin.gif con SH125i buttato giù solo ke sono a malapena 100 effettivi
 
1937248
1937248 Inviato: 26 Giu 2007 13:02
 

ciao a tutti , è molto difficile montarsi l'albero a camme da soli? premetto che in passato mi montavo tutto da solo su un piaggio zip 50cc , albero motore , cuscinetti , cilindro, pistone , vi dico questo per farvi capire che non sono inesperto insomma , ho in cantina una piccola officina con tantissimi utensili icon_wink.gif

sul sito malossi vengono riportate le istruzioni sembrerebbe facile , in passato ho già regolato le 4 valvole ad un leonardo 150 c.c. ed è stato facilissimo
 
1937365
1937365 Inviato: 26 Giu 2007 13:12
 

allora provaci , se nn è la prima volta che lo fai e se hai gli attrezzi con le istruzioni si può fare tutto. occhio a nn spanare le viti xò!
 
1941752
1941752 Inviato: 26 Giu 2007 22:06
 

ho provato a smontare l'albero a camme sul leonardo 150 che ho fermo da anni ormai , ci sono riuscito , ho smontato anche i bracci dei regolatori delle valvole , sembra facilissimo , domani provo a smontare il gruppo termico , una sola cosa non mi è chiara , leggendo le istruzioni sul sito malossi , per trovare il punto morto dice di togliere un tappo , ma non dice di preciso quale.... e dove.. icon_sad.gif
 
1942307
1942307 Inviato: 26 Giu 2007 23:25
 

cambia topic vai a quello delle elaborazioni sh...la trovi tutti i consigli per estetica motore e altre cose..ciao!
 
1943899
1943899 Inviato: 27 Giu 2007 9:41
 

il tappo si trova sul carter motore destro, lo vedi sopra il tappo dell'olio...
 
2452454
2452454 Inviato: 11 Set 2007 21:51
 

sow bello l sh icon_smile.gif
 
2454161
2454161 Inviato: 12 Set 2007 9:07
 

matrixsh ha scritto:

certo lo presa da un amico 210 euro con contrassegno
appena arriva .. riporto tutto sul forum .


ciao il l'ho presa su Xparts.net per il totale di 187,50 comprese spedizioni con contrassegno!!
 
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