lillo85 ha scritto:
Ciao Fabri!
No la Yamaha la sto usando ancora, gli ho cambiato i cuscinetti e paraoli del levaraggio sabato, praticamente l ho rimessa a nuovo....non sono mai riuscito a risolvere il problema che mi mura a giri abb alti, comunque visto il tiro che ha gli do una marcia sopra e non ci penso più.
Tornando al Gas Gas, ne ho trovato uno a 600 euri, il proprietario dice che c è solo da rimettere la molla della messa in moto e sostituire la lana di roccia del silenziatore. Sinceramente ci credo poco, sono sicuro che appena la vedrò trovero diversi altri problemini, il fatto è che la moto si trova 130 km da casa mia e se vado fin là la porto via, sarebbe buono strappargli altri 100 euri di sconto, a quel punto riuscirei a rientrarci bene anche se dovrò affrontare delle spese per rimetterla in sesto come si deve.
La mia domanda principale riguarda le forcelle, dovrebbe avere delle marzocchi tradizionali, hai qualche info su queste tipo di forcelle?Al posteriore monta holins, quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi, ma l'anteriore mi lascia qualche dubbio....
Se sono marzocchi da 45 sono come la mia del 2006... non so se ci sono state variazioni nella forcella in 8 anni, ma se devo dire la mia sulle mie, ti dico che sono davvero buone! tarate al peso del pilota, vanno davvero bene! un pò rigide nel misto e nelle curve strette, ma nel veloce le buche si superano senza problemi!