Cyberspeedy ha scritto:
Salve ho uno speedfight 3 ad aria 2T ma questo non credo importi..
Ho preso un carburatore da 19 e l'ho montato ma l'ho smontato 2 - 3 volte per carburalo... in attesa dello spruzzo giusto rimetto il 17.5 ma non parte.. Non sapevo cosa potesse essere e ho smontato la candela che mi sembrava molto sporca e malandata(scooter di 13 mila km e non ho cambiato mai nulla perché si è rotto) Inoltre mi si è rovinato il filo dell'acceleratore e non riesco a scambiarlo perché le 2 viti sono una più spanata dell'altra e molto strette...
In conclusione:
1 Non mi parte per la candela(Non posso provarlo mi manca il fermo dello spillo)
2 Come faccio a levare le 2 viti?
3 mentre ci sono.... Se metto un top nero 70cc bifascia base con zx(forse pro replica) una frizione malossi e un variatore originale(credo metterò il malossi quando avro i soldi... un multivar 2000 credo) mi conviene tenere il 17.5 o mettere il 19 e che velocità raggiungerei con uno e con l'altro
PS:Scooter da pista non lo uso per la strada... si lo so non è il migliore da pista ma non è manco troppo male ;D grazie in anticipo
compra una nuova candela e tutto il necessario per carburare come si deve, prova a farlo ripartire
per le viti leggi qui Vite con testa spanata: come svitarla?
l'elaborazione che hai in mente non è il massimo per uso pista (anche se l'unico luogo dove teoricamente si potrebbe sfruttare), comunque un 19 è meglio
chiedere la velocità è vietato dal regolamento di sezione