Le sospensioni sicuramente saranno un po'spompe con 32000Km,ma l'essenziale è che non ci siano trafilaggi d'olio da monoammortizzatore e forcella.
Pignone,corona e catena se sono ancora originali potrebbero essere alla frutta e comunque te ne accorgi guardando i denti della corona e dal gioco che può avere la catena muovendola sulla corona da sinistra a destra e viceversa,ma se è stata correttamente pulita e ingrassata potrebbe durarti ancora almeno una stagione.
Per le sospensioni non è un problema:la forcella un qualsiasi buon meccanico te la può revisionare con 150/200 e torna nuova(meglio cambiare anche i tamponi fine corsa onde evitare perdite d'olio)e il mono lo puoi spedire ad un'azienda come
Alcotech.it o
Polettiracing.it e torna nuovo anche quello con non più di 300 comprese spese di spedizione.
I kit trasmissione finale hanno costi variabili da 120/130 a 300 a seconda se vuoi mantenere i rapporti originali o no.Il kit originale costa sui 230e se ben lubrificato e pulito ti dura anche 50000Km.
A suo tempo montai un passo racing PBR-EK(costo sui 200 da
Omniaracing.it)e mi durò circa 30000Km(per esclusivo uso pista lo garantiscono 15000).
Per le pastiglie dei freni partono circa 100,magari un po'di più a seconda di cosa metti.
Io per la prossima stagione se deciderai di prendere questa con 32000Km la terrei così e poi valuterei il prossimo inverno di far revisionare le sospensioni in modo da diluire le spese.
Per fare una prova rapida delle sospensioni fai così:sali in sella,tira la leva del freno anteriore e spingi con tutta la forza che hai per vedere se la forcella affonda correttamente e che non abbia "scalini"nel ritorno,mentre per il mono,sempre col freno tirato molleggiati un po'e senti se ha reazioni strane.
E'una prova poco precisa,ma un'idea te la fai.
Il mono di serie di questa moto non è dei migliori ed in diverse prove comparative a caldo in pista ha dato problemi di pompaggio,però su strada dovrebbe essere entro i limiti della decenza.
Se sei un peso medio poi dovresti trovarti bene,mentre se sei un po'in carne in accelerazione potresti sentire la moto sedersi un po'sul retrotreno;in tal caso aumenta un po'il precarico.
Al di là di questo vai tranquillo perchè le jap sono robuste ed è difficile che abbiano problemi e non credere alle storie di moto sfruttate perchè per strada anche il più assassino degli smanettoni non riesce a spremerle più del 30% ed in pista per spomparle realmente ci devi fare 100000Km.