smith15 ha scritto:
ciao, ho un dr75 con gianelli, 21phbg e pacco top tpr in carbonio. su strada gira molto bene, o almeno, a me sembra che giri bene, perchè sono un tipo che tira oltre il limite ogni marcia, quindi i difetti di un motore non mi salterebbero all'occhio così facilmente. situazione contraria è, invece, quando vado in pista (da cross): il motore fa dei vuoti pazzeschi e sembra "stanco", fa fatica ad andare su di giri e non ha per niente coppia in basso (anche se tutti dicono il dr sia un gt da bassi..). questo secondo voi a cosa è dovuto? inoltre, quando l'ambiente è umido (a qualsiasi temperatura), quando arriva agli alti scoppietta e salendo di marcia scoppietta sempre prima e man mano che si scalda la moto scoppieta ancora di più, come posso risolverlo? montando una marmitta calcolata sui medi-bassi, un pwk28, un mvt e un v-force secondo voi andrebbe meglio? la moto è perfettamente carburata, quindi il problema non è quello.
Ai l'airbox o il filtro a cono?
I vuoti sono dovuti alla carburazion,oppure ti entra aria da qualche parte(collettore,manicoto airbox ecc..)