Leggi il Topic


Indice del forumForum Honda

   

Pagina 1 di 1
 
VT750 S ..scomparsa dal sito Honda?
14725146
14725146 Inviato: 5 Nov 2013 13:49
Oggetto: VT750 S ..scomparsa dal sito Honda?
 

ciao,
scusate la domanda...ma qualcuno di voi ha fatto caso che la VT 750 S non è più tra le naked del sito Honda ufficiale?
E' praticamente scomparsa icon_eek.gif

Non sapevo dovesse uscire fuori produzione.... icon_neutral.gif

sarà solo per fare momentaneamente spazio alle novità dell'Eicma..o sapete altro?
 
14725182
14725182 Inviato: 5 Nov 2013 14:09
 

Effettivamente è "scomparsa" dall'elenco delle naked, però la pagina che la riguarda risulta comunque raggiungibile:

Link a pagina di Hondaitalia.com

Personalmente non escluderei qualche "pasticcio" in fase di aggiornamento del sito, anche se tutto può essere...

0510_confused.gif
 
14725188
14725188 Inviato: 5 Nov 2013 14:13
Oggetto: Re: VT750 S ..scomparsa dal sito Honda?
 

ALESSIA74 ha scritto:
ciao,
scusate la domanda...ma qualcuno di voi ha fatto caso che la VT 750 S non è più tra le naked del sito Honda ufficiale?
E' praticamente scomparsa icon_eek.gif

Non sapevo dovesse uscire fuori produzione.... icon_neutral.gif

sarà solo per fare momentaneamente spazio alle novità dell'Eicma..o sapete altro?


la trovi solo cercando su google, se cerchi direttamente dal sito non c'è più eusa_think.gif Link a pagina di Hondaitalia.com

Secondo me è possibile che l'abbiano tolta dal listino essendo nella stessa categoria della nuova Link a pagina di Hondaitalia.com anche se mi sembra strano visto che la vt750 era comunque marcatamente vintage eusa_think.gif
 
14725265
14725265 Inviato: 5 Nov 2013 14:35
 

Hanno tolto anche il CBF1000 icon_cry.gif
 
14725343
14725343 Inviato: 5 Nov 2013 15:16
 

questa cosa è molto strana..... eusa_think.gif
 
14728156
14728156 Inviato: 7 Nov 2013 1:47
 

Secondo me, molto semplicemente, non vendevano molto e quindi le hanno tolte dal listino.
Dall'appello mancano anche la Transalp e la Deauville, soppiantate dalle NC700X e dalla CTX700, nonostante siano moto di tutt'altro tipo.
Ma tant'è, questo è il mercato!
 
14728793
14728793 Inviato: 7 Nov 2013 13:24
 

Sinceramente non saprei..vero è che a inizio settembre, quando ero alla ricerca di una Vt750s nuova ma scontata, quasi tutti i concessionari mi dissero che ne erano rimaste poche ..e che dovevo prendere quelle che avevano a disposizione perché la Honda per il 2013 non ne avrebbe più mandate!

Ovviamente loro non hanno detto che la moto stava uscendo di produzione ( e spero sinceramente che non sia vero)hanno solo detto che, per avere info sulle eventuali nuove colorazioni o nnuovi arrivi, avrei dovuto attendere le novità dell'EICMA e il 2014.
Io sono riuscita a trovare la mia "Kim"...da un concessionario a Vt..praticamente nuova con soli 1500 km ..e sono felice di averla acquistata perché con lei sto riscoprendo il piacere di andare in moto. icon_smile.gif
 
14730102
14730102 Inviato: 8 Nov 2013 8:23
 

Sinceramente togliere un modello del genere, la vt750s è pazzia, perchè soddisfa buona parte dell'utenza, specialmente quella "OLD", Io dopo 10 moto ho comprato la vt e finalmente ho trovato "l'anima gemella". Con lei giro l'Italia in lungo e in largo e non mai dico mai dato alcun problema. Con le due borse laterali e il portapacchino ci carico di tutto. Con questa ho ritrovato il gusto di andare in moto (con pochi soldi). Faccio il tagliando da solo, anche se non sono un'esperto, perchè i pezzi da sostituire sono a partata di mano e non il problema di smontare le barbose carene che ti fanno solamente impazzire!!!! A 110 km orari ne faccio 20 e mi godo il panorama. Il suo "sound" è gradevole. Bassa e maneggevole, posso parcheggiare anche con la ruota anteriore in leggera discesa. Mah.. Honda, secondo me, lasciando solo in listino la "spirit" faranno un'errore. E poi a quezzo, dicimocelo in faccia, non ci compri nemmeno uno scuterone perchè questi costa di più.
 
14730138
14730138 Inviato: 8 Nov 2013 8:49
 

brigante50 ha scritto:
Sinceramente togliere un modello del genere, la vt750s è pazzia, perchè soddisfa buona parte dell'utenza, specialmente quella "OLD", Io dopo 10 moto ho comprato la vt e finalmente ho trovato "l'anima gemella". Con lei giro l'Italia in lungo e in largo e non mai dico mai dato alcun problema. Con le due borse laterali e il portapacchino ci carico di tutto. Con questa ho ritrovato il gusto di andare in moto (con pochi soldi). Faccio il tagliando da solo, anche se non sono un'esperto, perchè i pezzi da sostituire sono a partata di mano e non il problema di smontare le barbose carene che ti fanno solamente impazzire!!!! A 110 km orari ne faccio 20 e mi godo il panorama. Il suo "sound" è gradevole. Bassa e maneggevole, posso parcheggiare anche con la ruota anteriore in leggera discesa. Mah.. Honda, secondo me, lasciando solo in listino la "spirit" faranno un'errore. E poi a quezzo, dicimocelo in faccia, non ci compri nemmeno uno scuterone perchè questi costa di più.

Appunto, è una pazzia secondo te, da utente risparmiatore.
La casa madre punta a vendere più moto, e ancora meglio se si tratta di modelli che hanno bisogno di cure costanti e costose... Soprattutto quando l'utente è disposto a pagare bene per un servizio! icon_wink.gif

Sinceramente, per quanto sia un modello che mi piace tantissimo e che l'inverno scorso avevo pure valutato per l'acquisto ad uso "quotidiano", in tutti i miei giri ne ho vista soltanto una! Non mi sembra ne abbiano vednute così tante, e tutte quelle che si trovano hanno meno di 10.000 chilometri...
L'utente medio la compra perchè è bella e poi non la usa... Limitando così i profitti dell'azienda per i servizi, e saturando il mercato con mezzi di seconda mano in condizioni pari al nuovo che vanno a rompere le balle alla vendita di nuove immatricolazioni! icon_mrgreen.gif
 
14736584
14736584 Inviato: 12 Nov 2013 16:15
 

Mi intrometto solo per dire, da felice possessore di questo mezzo (colorazione hrc), se così fosse ne sono dispiaciuto ma, come spesso accade per modelli incompresi dal mercato, chissà che in futuro non ci dia delle gioie, anche io l'ho comprata usata con 1500km, mi da grandi soddisfazioni, vado ovunque, consuma poco e non disdegna per nulla passi montani....
aggiungo per la cronaca che sono arrivato alla VT dopo essermi liberato di una Bonnie che consumava un botto e aveva problemi di accensione
 
14738076
14738076 Inviato: 13 Nov 2013 12:38
 

Murakami74 ha scritto:
Hanno tolto anche il CBF1000 icon_cry.gif



wizz ha scritto:
Secondo me, molto semplicemente, non vendevano molto e quindi le hanno tolte dal listino.
Dall'appello mancano anche la Transalp e la Deauville, soppiantate dalle NC700X e dalla CTX700, nonostante siano moto di tutt'altro tipo.
Ma tant'è, questo è il mercato!


aggiungerei all'elenco delle meteore anche la Hornet, almeno per il momento. Visto che la CB650F è tutt'altra moto nelle parole e nei fatti !

doppio_lamp.gif

A tal proposito
icon_arrow.gif Link a pagina di Dueruote.it
Anche se nell'articolo si son dimenticati di un pò di cosette!
 
14738274
14738274 Inviato: 13 Nov 2013 14:14
 

wizz ha scritto:

Dall'appello mancano anche la Transalp e la Deauville, soppiantate dalle NC700X e dalla CTX700, nonostante siano moto di tutt'altro tipo.


Di tutt'altro tipo no dai, più che altro più moderne. Nelle interviste hanno detto che il progetto TA (da cui hanno sempre derivato la Dea), adeguato nel corso degli anni, aveva però raggiunto il suo limite di sviluppo. Si insomma, vecchio... Che poi secondo me le veci della Dea li può fare tranquillamente anche l'Integra.
 
14738286
14738286 Inviato: 13 Nov 2013 14:25
 

provvix ha scritto:
Di tutt'altro tipo no dai, più che altro più moderne. Nelle interviste hanno detto che il progetto TA (da cui hanno sempre derivato la Dea), adeguato nel corso degli anni, aveva però raggiunto il suo limite di sviluppo. Si insomma, vecchio... Che poi secondo me le veci della Dea li può fare tranquillamente anche l'Integra.

Come "no dai"?!
Ma ti sei mai seduto su una Deauville e su una NC? icon_wink.gif

Hai presente che tipo di trasmissione finale ha la Dea, che protezione dagli agenti atmosferici, che tipo di motore, che capacità di carico?

Probabilmente è un segmento che adesso non tira (infatti anche in BMW ci sono tanti che passano dalla RT al GS, nonostante molti non mettano le ruote fuoristrada nemmeno per andare sul ghiaino di fianco a casa), la moda fa questi effetti!! IMHO icon_wink.gif
 
14738601
14738601 Inviato: 13 Nov 2013 17:44
 

Effettivamente a guardare il sito Honda Italia ora mancherebbe una Touring con cardano e che non abbia chissà quale cilindrata come difatti era la Deauville, i modelli CTX con il cambio DCT potrebbero avvicinarsi a quello che era la Deauville, ma il confronto su certi aspetti come il confort di marcia sicuramente è a favore della Deauville, senza dubbio.
Il Transalp mi piaceva e secondo me potevano tenerlo, ma capisco che forse vendeva meno ed era troppo simile per quanto riguarda le caratteristiche ad altri modelli come la NC.
Comunque dato che abito in Svizzera, incuriosito ho guardato sul sito svizzero Honda per vedere cosa è rimasto e cosa è stato fatto fuori e quali novità sono arrivate rispetto all'Italia.
Anche qui il Transalp non c'è più, in compenso la Deauville è ancora presente, arrivata la nuova NC750 s/x ma sul sito è ancora presente anche la vecchia 700, sia a cambio normale che con DCT; idem per la piccola CBR300R (rispetto all'Italia disponibile anche in nero o rossa), ancora presente anche la CBR250, non so se poi prossimamente il sito verrà ulteriormente aggiornato e questi doppioni spariranno, bho.
Per il resto le altre novità mi pare ci siano tutte tranne il "nuovo" VFR800F che è assente.
Ah la VT750S è presente come anche la VT750C2S Shadow Spirit (Black Spirit in Italia) e la VT750CS Shadow C-ABS.

doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Honda

Forums ©