brigante50 ha scritto:
Sinceramente togliere un modello del genere, la vt750s è pazzia, perchè soddisfa buona parte dell'utenza, specialmente quella "OLD", Io dopo 10 moto ho comprato la vt e finalmente ho trovato "l'anima gemella". Con lei giro l'Italia in lungo e in largo e non mai dico mai dato alcun problema. Con le due borse laterali e il portapacchino ci carico di tutto. Con questa ho ritrovato il gusto di andare in moto (con pochi soldi). Faccio il tagliando da solo, anche se non sono un'esperto, perchè i pezzi da sostituire sono a partata di mano e non il problema di smontare le barbose carene che ti fanno solamente impazzire!!!! A 110 km orari ne faccio 20 e mi godo il panorama. Il suo "sound" è gradevole. Bassa e maneggevole, posso parcheggiare anche con la ruota anteriore in leggera discesa. Mah.. Honda, secondo me, lasciando solo in listino la "spirit" faranno un'errore. E poi a quezzo, dicimocelo in faccia, non ci compri nemmeno uno scuterone perchè questi costa di più.
Appunto, è una pazzia secondo te, da utente risparmiatore.
La casa madre punta a vendere più moto, e ancora meglio se si tratta di modelli che hanno bisogno di cure costanti e costose... Soprattutto quando l'utente è disposto a pagare bene per un servizio!
Sinceramente, per quanto sia un modello che mi piace tantissimo e che l'inverno scorso avevo pure valutato per l'acquisto ad uso "quotidiano", in tutti i miei giri ne ho vista soltanto una! Non mi sembra ne abbiano vednute così tante, e tutte quelle che si trovano hanno meno di 10.000 chilometri...
L'utente medio la compra perchè è bella e poi non la usa... Limitando così i profitti dell'azienda per i servizi, e saturando il mercato con mezzi di seconda mano in condizioni pari al nuovo che vanno a rompere le balle alla vendita di nuove immatricolazioni!